MESSAGGIO PUBBLICO MENSILE DEL CINQUE GIUGNO 2024.

La Vergine Maria appare vestita di azzurro. Era accompagnata da Gesù Nostro Signore, che vestiva di rosso. La Vergine Santa, dopo essersi fatta il Segno della Croce, sorridendo dolcemente ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, pregate, pregate il Cuore Sacratissimo di Mio Figlio Gesù per ricevere la pace, la luce, la gioia, la dolcezza, l’aiuto divino del Redentore Glorioso dell’intera Umanità. Pregate il Cuore di Gesù in questo mese dedicato al Sacratissimo Cuore del Mio diletto e divin Figlio Gesù. Pregate per la pace nel mondo, pregate affinché ogni guerra possa presto cessare. Pregate per la conversione dei poveri peccatori, per la guarigione degli ammalati fisici e spirituali. Pregate per tutti e chiedete sempre perdono a Dio di ogni vostro peccato, certi che Dio vi perdonerà sempre se pentiti, se contriti. Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Il Signore Gesù benedice tutta l’acqua che è stata portata quest’oggi col segno della Santa Croce, e ci invita ad adorare le Sue Sante Piaghe.