MESSAGGIO PUBBLICO MENSILE DEL CINQUE AGOSTO 2024. (VERGINE DELLA RICONCILIAZIONE-BRINDISI)

La Santissima Vergine della Riconciliazione, Regina e Madre della Speranza, Mediatrice di tutte le Grazie, è apparsa avvolta da 7 aloni di Luce Gloriosa. La Vergine Santa, dopo essersi fatta il Segno della Croce, sorridendo dolcemente, ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo… Cari figli, vi benedico con la Mia Benedizione Materna, vi esorto a rinnovarvi completamente nello Spirito del Signore Risorto. Vi esorto ad abbandonare il male, il peccato, l’empietà, l’iniquità, ogni vizio. Vi esorto ad abbandonare ogni forma di maldicenza. Vi invito a benedire, a benedire tutti nel Nome del Signore. Vi invito a pregare per le conversione dei poveri peccatori, per i giovani, per i drogati, per i carcerati, per gli emarginati, per le vedove, per gli orfani, per coloro che vi hanno fatto e vi fanno del male. Pregate per loro, pregate per la loro conversione, per la loro guarigione. Benedite nel Nome del Signore Risolto e rinnovatevi nel Suo Spirito di Vita, nel Suo Spirito di Vita Nuova: lo Spirito Santo, Mio Eterno Sposo. Il prossimo mese portate il sale, poiché San Michele Arcangelo verrà con Me per benedirlo. Figli Miei, vi amo, vi benedico, vi ringrazio per essere venuti qui alla Mia Santa presenza a pregare e meditare i venti Misteri del Rosario, cantando, lodando, esaltando e benedicendo l’Altissimo Mio Figlio Gesù Cristo. Vi benedico con la Mia Benedizione Materna. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Shalom, figli Miei, Shalom.”

CORRISPONDENZA: Per chi volesse chiedere preghiere a Mario, può scrivere a Carmela Balestra, Contrada Santa Teresa Pinti (Br), numero civico 23, CAP 72100 (Posta assicurata senza raccomandata. Si consiglia di avvolgere la lettera in un foglio)

IMPORTANTE: Seguiamo solo la Via di Fatima, la Via del Cuore Immacolato di Maria, Arca Salvifica e Vera Chiesa Rimanente degli Ultimi Tempi; che continua ora a Brindisicon la Manifestazione Spirituale della Corte Celeste, la quale ci prepara ai Tre Giorni di Buio, all’Avvertimento e al Ritorno di Cristo. Ogni giorno cinque del mese c’è l’Apparizione pubblica mensile e straordinariamente avvengono visioni di Angeli, Santi e Beati. Accogliamo docilmente l’Appello alla Riconciliazione con Dio, credendo fermamente nei Messaggi, nei Segni, nelle Profezie e Visioni. Non ascoltiamo ne seguiamo vescovi, sacerdoti e laici persecutori dei Divini Appelli, destinati alla seconda morte (quella eterna), se non si pentono. Non seguiamo la falsa chiesa e chi la difende (falsi profeti, falsi veggenti e falsi mistici, falsi credenti diffamatori di quest’Opera Divina), ne i suoi capi e rappresentanti (emanazioni della Bestia e falsi ministri, impostura satanica romana). Entriamo a far parte del Piccolo Resto (Vera Chiesa Spirituale e Mistica), esistente da secoli. Massima obbedienza, ascolto, docilità e sottomissione alla Corte Celeste, meditando seriamente questi Messaggi e diffondendoli. Il Cielo ci sta dicendo tutto. Sta a noi comprendere o meno. Chi ha orecchie per intendere intenda. Chiunque giudica negativamente, critica, calunnia, diffama e non crede in questa rivelazione soprannaturale, va in scomunica automatica (viene privato della comunione trinitaria, si attira aspri castighi personali e rischia una vera possessione demoniaca). Preghiamo in comunione con Sua Santità Benedetto Sedicesimo, il quale ci assiste dal Cielo. Egli guida, benedice e protegge con Maria SS. il Piccolo Resto Cattolico, rappresentato dalla Corredentrice e San Giovanni Evangelista. Facciamo Santi Altarini in casa, vicino ai quali pregare in famiglia o da soli, facendo la Comunione Spirituale, frequentemente. Meditiamo la Parola di Dio. Shalom.

Seguiamo il nuovo canale, dedicato alle Apparizioni autentiche di Brindisi:

https://www.youtube.com/@ProfezieUltimiTempiBrindisi.

Testo delle rivelazioni: https://www.libreriacoletti.it/libro/la-via-salvifica-della-riconciliazione-volume-unico-d%26%23039ignazio-mario/9788893182683

NOTA BENE: Veniamo vestiti decorosamente (in estate non veniamo a pantaloncini o smanicati), portiamo sempre dell’acqua per dissetarci. Evitiamo di fare video. Facciamo foto alle statue, ai segni (qualora ci fossero dati), registriamo l’audio dei messaggi. Manteniamo il silenzio ed il raccoglimento, chiedendo grazie spirituali per il nostro bene e la nostra salvezza. Portiamo fiori e ceri a Lei graditi. Riconosciamoci sempre peccatori e creature imperfette amate da Dio, senza disperare se non vediamo miglioramenti, cambiamenti o se cadiamo: chiediamo perdono a Dio e ricominciamo da capo. Confessiamo i nostri peccati solo ai ministri di Dio (Non ai laici) ed evitiamo ogni forma di mormorazione, pettegolezzi, curiosità; tenendo per noi confidenze personali, pregando per chi erra e correggendo fraternamente, con delicatezza, senza puntare subito il dito e senza condannare l’altro, poiché “tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio”. Se possiamo aiutare l’altro aiutiamolo, anche a rialzarsi e a ricominciare il cammino di fede, non ritenendoci immuni da errori perché umani e fragili, imperfetti e tentati. Pensiamo a noi, al nostro cammino personale con Gesù e Maria, pregando per tutti, benedicendo e invocando il Sangue di Gesù su tutta l’umanità ferita, che paga le conseguenze del peccato originale e gli effetti dei vari alberi genealogici malati, che permettono cattivi influssi sull’umanità, combattuta da Satana, Principe di questo mondo di tenebra che passa. Il Trionfo Immacolato ci sarà, ma occorre pazienza, fede, perseveranza, misericordia verso di se e gli altri; non decretando la “morte eterna” a chi può sempre pentirsi, ravvedersi e salvarsi, per suo impegno e grazia divina. La Divina Misericordia è infinita e nessuno può chiudere le Sue Porte Salvifiche a chi si ravvede. Solo Dio può davvero giudicare, e lo farà alla fine della vita, in base alle nostre opere, parole e azioni, guardando l’insieme di una esistenza travagliata. Seguiamo solo la Via di Fatima, in comunione col Magistero, la Tradizione e gli insegnamenti dei Santi e dei Padri del deserto.

LE BENEDIZIONI CELESTI: Ogni anno a marzo, appare San Giuseppe con la Vergine Maria, per benedire le Sue immaginette e medagliette. Ad aprile Nostra Madre benedice le candele, al lume delle quali si prega a maggio dalle 19 alle 20 (L’ora durante la quale la Madonna rimase sola, dopo la morte di Gesù). A maggio c’è la benedizione dell’olio di oliva (Col quale ci si unge per chiedere grazie). A giugno Gesù benedice l’acqua. A settembre appare San Michele per benedire il sale (Da distribuire in casa, in macchina, per allontanare i demoni). A dicembre la Vergine e benedice i bambinelli da riporre nel presepe a Natale. Ogni giorno cinque del mese la Vergine Maria benedice tutti i presenti, i nostri indumenti e gli oggetti devozionali: rosari, coroncine, immaginette, varie medagliette.

Ricordiamo che le Apparizioni Pubbliche continuano ogni giorno cinque e che la preghiera inizia sempre alle ore 16. La Veglia inizia alle ore 19.