La Vergine Maria appare vestita di azzurro, aveva le mani giunte all’altezza del petto. Lo Spirito Santo, sotto forma di colomba luminosa, vorticava intorno a Lei. La Madre di Dio, Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie, Avvocata di tutti quanti noi poveri peccatori, misere creature bisognose di guarigione, liberazione, purificazione, conversione e salvezza, ha detto:
“Sia lodato Gesù Cristo…
Cari figli, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, Mio Sposo. Pregate, pregate incessantemente lo Spirito dell’Altissimo affinché possa infiammare i vostri cuori con la Fiamma del Suo Divino ed Eterno Amore.
Cari figli, pregate per la pace nel mondo, pregate sempre per la conversione dei poveri peccatori, per la guarigione degli ammalati fisici, spirituali. Pregate, pregate per tutti coloro che sono caduti nel peccato, affinché possano essere recuperati da Mio Figlio Gesù. Pregate per chi cade, affinché Gesù possa aiutarlo, rialzarlo, recuperarlo e sanare le sue profonde ferite col Balsamo del Suo Amore.
Cari figli, vi esorto sempre a pregare per i Miei figli ammalati nel corpo, nell’anima, nella mente, nello spirito.
Pregate, pregate incessantemente. Pregate sempre il Mio amato Rosario e la Corona delle Mie Sante Lacrime Materne, che vi ottengono grazie di guarigione e liberazione.
Ricordatevi che Gesù non è venuto per i giusti, ma è venuto a chiamare i peccatori a conversione. Egli è sempre il Buon Pastore, che abbandona le 99 pecorelle per salvare proprio quella smarrita, quella persa. Voi pregate, pregate per tutti per tutti; in special modo per quelle anime che si sono allontanate da Dio, che sono state ingannate dal demonio, che vivono nel peccato mortale, affinché Mio Figlio Gesù possa presto recuperarle, salvarle, guarirle, liberarle dal demonio, dal male, donare loro la pace.
Vi benedico con la Mia Benedizione Materna. Vi attendo il prossimo 5 febbraio, figli Miei. Pregate e lodate sempre Mio Figlio Gesù, Unico Vero Dio, Unico Vero Cristo, Unico Vero Signore, Redentore dell’intero genere umano. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.