La Vergine Maria appare vestita tutta di bianco risplendente con un lungo rosario nel Suo braccio destro. La Vergine Santa, dopo esserSi fatta il Segno della Croce, ha detto:
“Sia lodato Gesù Cristo.
Cari figli, aprite i vostri cuori al Mio Messaggio di Riconciliazione con l’Altissimo. Affidatevi completamente, totalmente al Mio Cuore Immacolato e al Cuore di Accoglienza di Mio Figlio Gesù. Pregate ogni giorno il Santo Rosario in famiglia, nelle vostre case vicino ai vostri santi altarini.
Figli Miei, pregate, pregate lo Spirito del Signore, perché lo Spirito del Signore è guarigione, liberazione, purificazione, salvezza eterna.
Cari figli, affidatevi a Me così come siete. Cari figli, IO vi amo infinitamente, IO vi amo immensamente e intercedo per la vostra guarigione e liberazione, IO desidero salvare le anime. Voi siete chiamati a pregare per la salvezza di tutte le anime, per la guarigione degli ammalati fisici e spirituali, per i moribondi, per le anime del Purgatorio, per i figli drogati e carcerati, per le vedove, per gli orfani. Siete chiamati a fare silenzio sulla vita dell’altro, a pregare maggiormente per la conversione dei peccatori, soprattutto per i peccatori più incalliti. Pregate, pregate per la guarigione di tutti, per la salvezza del mondo intero, per la pace nel mondo. Pregate, pregate, pregate.
Benedico tutti i ceri, le candele portati alla Mia Santa Presenza quest’oggi e desidero esortarvi ancora a pregare al lume di questi ceri benedetti da Me il 5 aprile, dalle ore 19 alle 20 per l’intero mese di maggio nelle vostre famiglie, e avrete grandi grazie e avrete infiniti privilegi divini.
Non dimenticate, il prossimo 5 maggio, di portare dell’olio di oliva che IO benedirò personalmente come ogni anno.
Vi benedico tutti con la Mia Benedizione Materna, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Quest’oggi avete ricevuto un grande dono, un grande dono: l’Olio Santo della Consolazione Celeste, della Guarigione, Purificazione e Liberazione, l’Olio Santo che scende dal Tempio di Dio quale IO sono”.