MESSAGGIO PUBBLICO MENSILE DEL CINQUE LUGLIO 2025.

La Santissima Vergine Maria appare vestita interamente di bianco. Lo Spirito Santo, sotto forma di Colomba luminosa, vorticava intorno alla Sua Santa Sposa. La Vergine Santa, dopo esserSi fatta il Segno della Croce, ha detto:

“Sia lodato il Nome di Mio Figlio Gesù.

Cari figli, vi dono la Mia pace, la Mia benedizione materna esortandovi a pregare in special modo in questo mese la Coroncina al Preziosissimo Sangue di Mio Figlio Gesù.

Luglio è il mese dedicato al Divin Sangue di Mio Figlio Gesù Cristo, Vero Dio e Vero Uomo. Unico Vero Cristo, unico Vero Dio, unico Vero Signore, Redentore del genere umano.

Affidatevi completamente al Mio Cuore Immacolato, Arca della salvezza eterna, rifugio degli Eletti degli Ultimi Tempi, Tempio Vivo del Signore.

Affidatevi completamente e totalmente a Me. IO desidero salvarvi, IO desidero strapparvi dalle grinfie dell’avversario, desidero portarvi in Cielo, in Paradiso. Siate docili, siate docili alla Mia chiamata, siate docili al Mio Messaggio di Riconciliazione con l’Altissimo. Aprite i vostri cuori ai Miei Appelli, ai Miei Messaggi materni. In special modo, aprite i vostri cuori al Mio Appello alla Riconciliazione con l’Altissimo, alla Riconciliazione con Mio Figlio Gesù Cristo. Cari Figli, siate docili all’azione dello Spirito Santo. Chiedete sempre perdono a Mio Figlio Gesù per tutti i vostri peccati, certi che Egli vi perdonerà. Invocate la Misericordia Divina, invocate la clemenza del Signore e la riceverete prontamente.

Cari Figli, Mio Figlio vi ama immensamente ed è sempre pronto a perdonarvi, ad abbracciarvi, ad accogliervi, a benedirvi, a donarvi una nuova opportunità, a donarvi una vita nuova, una nuova primavera.

Cari figli, abbiate fiducia nel Cuore Misericordioso di Mio Figlio Gesù perché Egli è sempre pronto a donarvi il Suo perdono, il Suo abbraccio, la Sua guarigione, la Sua consolazione, la Sua liberazione, la Sua pace.

Ricordatevi che chiunque invocherà il Nome del Signore sarà salvato.

Ricordatevi che dove due o tre sono riuniti nel Mio Nome, dice il Signore, lì sono IO.

Cari figli, vi abbraccio maternamente e vi dono ancora la Mia santa benedizione materna nel Nome dell’eterna Trinità d’Amore.

Ricordatevi sempre che Gesù è l’unico vero Cristo, l’unico vero Dio, l’unico vero Signore e Salvatore dell’intero genere umano.

Vi benedico con la Mia Benedizione, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Vi attendo ancora il prossimo 5 agosto, sedicesimo anniversario della Mia gloriosa e luminosa Apparizione in questo luogo santo, prescelto dal Padre per compiere i Segni divini. Sono 16 anni che sono con voi, che vi amo, che vi guido, che vi accompagno, che vi dono i Miei Messaggi, i Miei Segni miracolosi. Non dimenticate tutto quello che vi ho donato in questi anni, non dimenticate il Mio santo Olio profumato, l’Olio della Consolazione celeste. Non dimenticate le Mie Lacrime umane e di Sangue, non dimenticate i Segni nel cielo, nel Sole.

Vi amo, vi amo, vi amo. A presto figli Miei, a presto.”