Preghiera di Consacrazione alla Vergine della Riconciliazione (Rivelata da Maria SS., il cinque aprile 2010)
“Bimbo Mio, prega e consacrati così al Mio Cuore Immacolato e grandi grazie riceverai per la Mia gloriosa intercessione di Madre. Dì ai Miei figli di invocare il Mio aiuto celeste così:
O Vergine della Riconciliazione, Regina della Speranza, soccorrici. Abbiamo bisogno del Tuo aiuto di Madre perché peccatori. Il Tuo Cuore è Addolorato e gronda sangue, per la nostra lontananza da Dio e dal Suo Vangelo di Vita, per la mancanza di carità e misericordia. Abbiamo dimenticato il Sangue che il Tuo Unico Figlio versò per noi, affinché avessimo la salvezza. Facci capire che l’amore vince ogni male e che la Croce non si calpesta. Accoglici sotto il Tuo materno manto e sostieni i nostri passi lungo la via dell’unione con Dio, così non ci perderemo nella notte del peccato. Al Tuo Immacolato Cuore ci affidiamo e per sempre consacriamo, per seguire Tuo Figlio Gesù nella grazia del Divino Spirito, a gloria ed onore dell’Altissimo Padre D’Amore. Amen.”
Preghiera di Consacrazione al Cuore di Gesù (Rivelata da Maria SS. il sedici ottobre 2009)
“Figli Miei, d’ora innanzi pregherete Mio Figlio Gesù con tale Preghiera di Consacrazione al Suo Cuore Divino:
Cuore Santissimo di Gesù, Fonte Viva di misericordia e amore, a Te ci offriamo e consacriamo per vivere nella grazia il Vangelo di Vita e di Salvezza. Brucia con la fiamma della Tua carità ogni odio e impurità, affinché possiamo soltanto amare e vivere nella santità. Ti supplichiamo, o Cuore Misericordioso, fa che, attraverso di Te, svanisca l’orgoglio e la superbia per essere Tuoi fedeli servi. Ti supplichiamo, o Divin Cuore di Cristo, non lasciarci mai ma illuminaci col Tuo Santo Spirito. Accresci in noi la fede, la speranza, la carità e vieni ad abitare nei Tuoi figli, facendo di noi Tue dimore. Amen.
Amate il Cuore di Mio Figlio e pregate incessantemente per la salvezza del mondo“.