Alcuni messaggi privati da dicembre a marzo 2021.

Messaggio del 31 dicembre 2020. Ore 22.

La Mamma Celeste appare come Vergine della Riconciliazione accompagnata da San Michele Arcangelo e dice:


“Ora inizia un nuovo tempo, un nuovo periodo da dedicare a Dio nonostante la vostra imperfezione e fragilità. Vi sono vicino figli Miei, e vi benedico tramite le Mie Lacrime di Amore e Speranza. Piango per le catastrofi che verranno nel nuovo anno. La Chiesa attraversa una grande crisi spirituale. La Chiesa è governata da ministri corrotti che crocifiggono ancora Gesù. La Chiesa va purificata dal potere materiale. Occorre che riscopra la PUREZZA e la SOBRIETÀ. Sono anni che vengo qui e sono anni che dono Segni ma essa non ha ancora riconosciuto il Mio Intervento e ciò comporta gravi conseguenze… Aprite i cuori alle Mie Parole di Vita. Distaccatevi dal denaro e fate elemosine. Sono con voi. Tu vai avanti e non fermarti e ricorda che nemmeno un capello del tuo capo sarà toccato. Ricorda che sei Mio e di Gesù. Sarai aiutato dai Miei figli e vedrai il Trionfo. Molto male hai ricevuto e la Giustizia colpirà a breve. Prega la Corona delle Lacrime. Ho scelto te ricordalo perché sei unico e irripetibile con ferite dalle quali entra la Luce Divina. Non occorre essere santi per servirMi ma sinceri, onesti, leali e sempre al servizio come fai tu da 11 anni. Io scelgo gli ultimi e i meno adatti. Sii forte e schiaccia Satana e i suoi servi con la Mia potenza d’Immacolata. Ricevi il dono della Vittoria su Satana e su tutti i suoi servi. Annientali. A presto”.


Messaggio dell’Arcangelo Gabriele a Mario dato l’1gennaio 2021. Ore 22 25.

Appare L’Arcangelo Gabriele avvolto da candida Luce e dice:


“Lode e magnificenza al Nome Divino di Gesù. Lodato in eterno Esso sia! Accogliete la Mia Luce e la Mia Grazia. Fatevi piccoli. Datevi a Dio Padre. Siate miti come fu Gesù in Terra. Accogliete l’Amato Signore dei signori. Siete in tempi difficili. Tempi di grande confusione dottrinale. Attenetevi al Vangelo. Attenetevi ai Messaggi. Vi fu già annunciato questo tempo dalla Tutta Santa ma i capi della Chiesa non compresero tutto ciò. Fratelli accogliete Gesù e Maria in voi. Fate digiuno ogni venerdì. Portate sopra il disegno di protezione ed esponetelo in casa. Credete in Noi del Cielo. La falsa chiesa sta creando confusione. Satana marcia con i suoi in Vaticano. In Vaticano ce l’oscurità dei demoni ora e non solo. Avvengono cose orribili ed è proprio la Santa Sede che perseguita le Apparizioni vere. Asciugate le Sante Lacrime del Cielo e sostenete le Divine Opere continuamente col vostro SI, col vostro cuore ricolmo di amore. InvocateMi”.


Mentre scompare mostra un fumo nero uscire da piazza San Pietro e aprirsi una voragine, dal quale appariva un Drago Rosso con 10 teste. Esso distruggeva tutte le Colonne.


“Seguite la Via del Cuore Immacolato di Maria mostratevi a Fatima e ora a Brindisi poiché si rischia la perdita della Vera Fede ormai”.


Messaggio del Bambin Gesù dato il 2 gennaio 2021. Ore 8.


“AccogliMi in te. AmaMi. LodaMi ConsolaMi. Prega e loda Me. Figli Miei, vi sono accanto e vi dono la Mia Pace di Re e Salvatore. Siate portatori di pace e di gioia. Siate giusti delle cose iuste. Santificatevi. Vi benedico tutti nel Mio Nome. Pregate. Pregate. Pregate. Siate solo Miei e del Padre Celeste. Meditate il testo la Via Salvifica della Riconciliazione”.


Gesù piangeva tanto, tantissimo.


Messaggio del Re dei Cieli a Mario, oggi 2 gennaio 2021. Ore 17.30.

Appare Gesù Salvatore vestito di bianco. Ha l’Ostia risplendete sul petto e Sette Angeli vicino.


“Gloria al Padre Mio che è nei Cieli. Nessuno viene al Padre se non per Me. Chi vede Me vede il Padre. Adorate l’Eucarestia. Non giratevi indietro. Guardate avanti, e lodate il Padre Amorevole. Sono con voi. Il Regno è tra voi. Annunciate il Vangelo. Portate amore ovunque. Risplendete di Luce. AccettateMi in voi. Amate la Madre Mia e fateLa amare. Convertitevi il Giudizio giunge e le Trombe suoneranno. VI AMO MIEI AMATI. Sia lodata sempre Mia Madre Maria la Via della Gioia e della Pace Vera”.

Messaggio del 3 gennaio 2021.

Appare la Madonna di Fatima e dice:


“Cari figli, ascoltateMi. Cari figli seguiteMi. Cari figli amateMi. InvocateMi quale Vergine ella Riconciliazione e venerate la Mia statua. Io prego il Padre affinché finisca la pandemia. Questo anno essa mieterà ancora vittime. Pregate. Pregate. Nel 2022 la situazione migliorerà e il virus pian piano sparirà. Vi sono vicino. Aiutate la Mia Opera con preghiere e azioni. Grazie per tutto ciò che fate per Me. Diffondete i messaggi ed allontanare i lupi mascherati da agnello. Restate fedeli al Magistero. Attenti al Drago con voce di agnello. Restate con la Vera Chiesa di Cristo. Spogliatevi di voi stessi, dell’ego. Non siate egoisti. Siate altruisti. Amatevi sempre. Io sono con voi. Io sono con voi. Lode. Lode. Lode a Dio Trinità. Portate sopra la medaglia di Protezione contro il Maligno. Essa è un grande dono. Usate i 4 sacramentali (Terra, Acqua, Sale e Olio) e le preghiere del Giardino. Meditate i messaggi del Cielo. A presto. Verrò ancora poiché il Mio Messaggio continua, il Messaggio di FATIMA non si è concluso. Attenti ai falsi profeti e ai falsi ministri e falsi pastori persecutori delle Apparizioni, strumenti del Maligno. Seguite Me tramite il Piccolo della Quercia”.


Mostra il Santuario di Fatima e poi scompare.

Lacrimazione del 3 gennaio 2021. Ore 11.30.


Mentre il ritratto lacrimava Gesù ha detto:

“Penitenza. Penitenza. Penitenza. Asciugate le Mie Lacrime di dolore per l’umanità ribelle. Pregate sempre”.


Lacrimazione del 3 gennaio 2021. Ore 11.50.


Mentre la Madonna piangeva Mario ha udito la Voce della Signora dire:

“Pregate la Corona delle Mie Lacrime. Vi voglio salvi.”


Messaggio di San Michele a Mario, dato il 3 gennaio, alle ore 19.55.

Appare San Michele Arcangelo vestito da Soldato. Egli è accompagnato da molti Angeli.
Dice:


“Il tempo dell’Ira Divina è prossimo. L’uomo ha molto offeso Iddio ed i Flagelli scenderanno in abbondanza. Vi saranno terremoti e alluvioni intense. Confidate in Me. INVOCATE I SETTE ARCANGELI. PregateMi. Esponete la Mia immagine in casa e seguite l’Immacolata Concezione. Pregate la Corona Angelica e la Coroncina alla Vergine della Riconciliazione. Il Grande Segno è vicino! Abbandonatevi a Dio. Affidatevi a Lui. Non disperate. Non affliggetevi. Siate pieni di speranza e di luce. Operate il bene per Dio senza pretese. Date testimonianza all’Apparizione di Brindisi, diffondendo i Messaggi”.


Scompare mostrando il Vaticano infestato di demoni e colpito da molti fulmini. L’Anticristo si rivelerà proprio lì. Ho visto anche molti sacerdoti e vescovi cadere nell’Inferno perché apostati e persecutori della Madonna.


MESSAGGIO DEL 4 GENNAIO 2021. ORE 8.30.


La Madonna parla tramite la Sua statua che si umanizza.


“Figliolo, ti benedico con le Mie Lacrime Materne. Vi invito alla preghiera del cuore, alla conversione e all’unità. I tempi stringono. Mio Figlio ritorna presto. Spogliatevi di ogni ricchezza. Non siate avari con chi ha bisogno. Aprite i cuori alla Mia Voce. Aprite i cuori ai egni. Aprite i cuori ai MESSAGGI. Avete una grande grazia a Brindisi, fatene tesoro. Non raditeMi. Pregate il Padre. PREGATE. Lavorate per il Mio Trionfo Immacolato. Lavorate alla divulgazione dei Messaggi e delle Mie Devozioni Particolari al Giardino. Non temete il demonio! Egli non può vincere. Non temete. Dio vince sempre. Dio è Onnipotente il demonio no. Confidate in Dio Padre. Il demonio è stato sconfitto dal Sangue di Gesù. Dio ha vinto, vince e vincerà. Siate uno con Dio Trinità di Amore. Armatevi contro Satana con le Armi della Luce. Non credete ai falsi vescovi massoni che parlano male delle Mie Apparizioni: sono comunicati. Seguite solo Me. Fate cenacoli di orazione esponendo in casa la Mia Immagine. Fate altarini con la Mia Immagine pregate le Mie Coroncine ed il Rosario meditando i messaggi e la Parola di Dio. Poi organizzate pellegrinaggi al Giardino quando si potrà venire”.


Mentre Mario pregava vicino al ritratto di Gesù della Riconciliazione ode la Voce del Buon Pastore dire:

“Adorate il Mio Volto Santo e riparate gli oltraggi ed i sacrilegi all’Eucarestia. Domani giorno dell’Apparizione pregate in casa in attesa del Messaggio Mensile. Meditate il Santo Vangelo di Vita e amate la Croce Santa. Credete in Me ed in Mia madre non ascoltando i falsi pastori del Gregge. Obbedienza, ascolto e sottomissione alle Apparizioni. Siete negli ultimi giorni. La falsa chiesa è in Vaticano e non solo. Chi è da Dio ascolti il Messaggio della Riconciliazione e si ravveda dei peccati commessi contro lo Spirito Santo”.


IMPORTANTE: Chiunque insulta e perseguita la Vergine Maria e le Sue Apparizioni va in somunica automatica e all’inferno.


4 Gennaio


Le sacre statue hanno cessato di piangere. Preghiamo. Preghiamo. Facciamo silenzio e editiamo sulle Lacrime umane e di Olio santo versate in questi giorni. Grande Segno! Tempo di Preghiera e Conversione Vera. Abbiamo ricevuto molto da Dio e molto dobbiamo dare. Facci amare come ami Tu Gesù. Imprimi il Tuo Nome nei nostri cuori. Ti Amiamo o nostro Re. Salvaci. Tu ci doni la PACE. Facci tutti Tuoi.


MESSAGGIO DEL 6 GENNAIO 2021. ORE 15.

Mentre prego vicino al Sacro Capo, odo la Voce di Gesù dire:


“O uomini molto presto vedrete l’abominio della desolazione nei luoghi sacri. Molto presto molte chiese saranno chiuse e diverranno altro. La catastrofe è vicina per la Chiesa di Roma poiché i ministri si sono corrotti per il denaro e il potere. Il Fuoco verrà dal Cielo e a1distruggerà la chiesa eretica e gli empi. L’uomo iniquo sarà presto punito. L’Anticristo viene con la potenza d’inganno di Satana. Pregate la Corona delle Piaghe. Pregate Sempre. Sto piangendo per i non credenti e per i sacerdoti deviati. Vi prego figli Miei amateMi e consolateMi voi. Vi dono la Pace del Mio Sacro Cuore. AiutateMi a salvare anime. Aiutate le Opere Divine spogliandovi dell’ego distorto. San Michele è col Piccolo Gregge”.


In visione vedo il Cielo aprirsi e vari Santi scendere a benedire l’umanità intera.


MESSAGGIO DEL 6 GENNAIO 2021. ORE 18.30. San BARACHIEL.

Appare l’Angelo mio Custode Barachiel con abito verde acqua. Dice:


“Prega. Prega. Prega. Non agitarti per nulla e mettiti in ascolto del Cielo che parla oggi come un tempo. Fai silenzio e resta in Dio. Pochi capiranno la tua storia. Molti la giudicheranno negativamente. Resta nella Pace. Resta nell’Amore. Aggrappati a Dio Padre. Aggrappati solo a Lui. L’umano deluderà sempre. Confida in Gesù Misericordioso. Ti invito alla meditazione del Vangelo. Non temere. Io sono con te. Sono Barachiel Angelo di Grande Benedizione. Dedicati all’Opera ora più di prima. Diffondi i Messaggi e non temere. Elevati in grazia e sapienza. Ricorda che il Figlio di Dio non fu creduto. Non fu accolto da chi doveva. Dio si manifesta agli ultimi, agli imperfetti, alle misere creature come te. Non comprendi molte cose ma Noi sì. Accetta la Croce. AdoraLa. Molto hai ricevuto e molto dovrai dare. Pensa a chi non ha fede, a quanto soffrono. Prega. Prega. Prega. Sii uno con Gesù e Maria. Loda i Sacri Cuori”


MESSAGGIO DEL BAMBIN GESU’ DEL 7 GENNAIO 2021 ORE 12.10.


Mentre prego vicino al Bambinello lo vedo animarsi e dire:


“Sono il Verbo di Dio. In Me risiede la Pienezza della Divinità. Prega in nome delle Mie Piaghe e del Mio Sangue e Mio Padre ti ascolterà. Si giunga al Giardino con preghiera, grande evozione e raccoglimento. Non seguite gli eretici ed apostati. Pregate lo Spirito Santo e avrete Luce. Liberatevi dai dubbi e abbiate FEDE. Abbiate i Miei stessi Sentimenti. Sentimenti di amore e pace. Siate miti ed umili come il Mio Cuore di Accoglienza. Adorate la Mia Umanità . Seguite l esempio di Mario che nonostante tutto, procede e diffonde la Mia Gloria Divina e annuncia il Regno di Dio che distruggerà Satana e i suoi servi. Ora ti infondo la Mia Sapienza. Avanti Mio prode”.


MESSAGGIO DEL 7 GENNAIO 2021 DELLA VERGINE MARIA ORE 13.50.


“Cari figli, sono Io la Madre Divina. Siete entrati in un nuovo anno che sarà segnato dalla Croce e poi dalla Resurrezione. Affidatevi al Mio Cuore Materno e pregate la Corona di 12 Stelle in questo anno di prove. Io vi amo. Io vi sono vicino. Io vi benedico tutti. Credete in Me e vi esaudirò. Addolcirò i vostri dolori. Pace. Pace agli eletti. Pace, pace ai Miei servi fedeli. Pace pace, pace a tutti”.

La Madonna vestiva tutta di azzurro ed aveva Gesù Bambino in braccio.


Messaggio del Padre. 7 gennaio 2021. Ore 18.40.


Prego e medito sul Disegno di Protezione. Odo la Voce del Padre:

“Tieni sempre esposto tale Disegno e diffondine il Culto. Esso protegge dal Male. È un Dono dell’Arcangelo Gabriele. Una grande benedizione per le case e le famiglie. Ti sono vicino. State calmi. State sereni poiché la Trinità ha vinto. Io sono il Padre Altissimo e Tre Volte Santo. La Mia Gloria avvolge il Tempio – il Giardino -“.


Tanta luce usciva dal Disegno di Protezione donatoci il 25 marzo 2020 da S. GABRIELE
ARCANGELO.


MESSAGGIO DI GESU EUCARESTIA DATO OGGI 7 GENNAIO 2021 ORE 20.20.


Adoro Gesù Eucarestia lasciatemi dalla Vergine Maria il 4 agosto 2014. Odo la Voce di
Gesù:

“L’Eucarestia è la Vita Eterna e la Grazia che Santifica e il Pane che sfama l’anima. Esultate giusti poiché la Salvezza è giunta a voi mediante il Pane degli Angeli, l’Eucarestia Divina. O quante grazie ricevete da questo Sacramento di Amore e di Riconciliazione. Al Giardino Mia Madre ha volto portare e lasciare permanentemente la Santa Comunione poiché giunge il tempo della Grande Tribolazione e molte chiese saranno chiuse. Adorate, adorate l’Eucarestia. In ginocchio dinanzi ad Essa AdorateMi. Io sono in questo Sacramento fatto di Carità e Divinità. Gioite. Gioite. Gioite cibandovi di Essa. Tu figliolo, hai una grande grazia. Distaccati da tutto e tutti. Elevati in grazia evitando le occasioni di peccato e annullando le tentazioni del demonio. Non farti ingannare poiché il mondo non offre nulla, Io offro tutto poiché sono l’Eterno Signore e l’Unico Salvatore. Oramai sai chi sono Io e chi è l’uomo. Aggrappati a Me e ricorda che Tu sei ricco di ME”.


MESSAGGIO DELL’8 GENNAIO 2021. ORE 14.45.

Appare la Madonna della Riconciliazione. Bellissima. Tutta piena di Luce. Dice:


“Cari figli, esultate di gioia poiché il Regno di Dio è in mezzo a voi. Gesù vi ama immensamente. Il Suo Cuore arde di amore per l’umanità tutta. Dio desidera salvare tutti e invia Me Sua Madre a dirvi Pregate, Pregate, Pregate, per salvarvi l’anima. Molte anime stanno cadendo all’Inferno perché avide di potere e denaro, attaccati al male e al peccato. Figlioli occorre pregare molto e fare silenzio. Siete imperfetti lo so, ma dovete perfezionarvi pian piano secondo il Vangelo di Cristo. Aprite i cuori ai Miei Messaggi, accoglieteli. Desidero portarvi a Dio. Verrò ancora per molto al Giardino finché non vedrò il trionfo della Chiesa militante sulle forze oscure. Io rappresento la Vera Chiesa di Cristo. Aiuto la Chiesa militante a vincere. La chiesa celeste viene in vostro aiuto. Pregate la Corona di 12 Stelle, a Me molto gradita. Ungetevi con l’Olio Santo e spargete sale Benedetto e Terra Santa in casa. Vi amo. Vi amo. Esponete il Disegno di Protezione in casa. A presto”.


Messaggio di Gesù Bambino. Venerdì 8 gennaio 2021. Ore 16.10.

“Figli Miei, vi amo così come siete e vi dono la Mia Pace di Re e Salvatore. Accogliete lo Spirito Mio Santo in voi. Pregate la Sequenza allo Spirito Santo. InvocateLo. Lui opera la vera onversione. Accettatevi per accettare. Amatevi per amare. Se Dio vi ama perché voi non vi mate? Siete preziosi ai Miei Occhi di Salvatore. Dovete capire che a causa del peccato originale pagate le conseguenze. Figlioli, vi sono vicino e vi dono la Pace. Cercate di liberarvi dal peccato. Ricordare che il peccato è il vero male e Satana il vero nemico. Voi siete tutti Miei. Seguite la Via del Cuore Immacolato di Maria Ss. Figli Miri, siete preziosi ai Miei Occhi. Figli miei la vostra umanità sia rinnovata. Accettatevi come siete, poiché Io vi amo molto. Migliorate pian piano con pazienza e amore. Siate gioiosi. Siate Miei e della Mamma”.


MESSAGGIO DI SAN BARACHIEL ARCANGELO A MARIO. 8 GENNAIO 2021. ORE 19.15.

Appare il mio Angelo Custode Barachiel che dice:


“Gloria all’Unico Vero Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo. Tre Persone un solo Dio. AcoltaMi Mio confidente: il sole si eclisserà per Tre Giorni e vi sarà una grande tenebra su tutta la Terra. Sarà il Castigo che Dio invia sugli uomini empi e ribelli a Lui. Ora è Tempo di Penitenza e di Riparazione Eucaristica. È Tempo di Dar Gloria a Dio. Da anni Mi vedi e dialoghi con Me. Racconta a tutti della Mia esistenza e di invocarMi. Molti santi l’hanno fatto in passato e furono soccorsi. Si riscopri il Culto degli Arcangeli, dei 7 Arcangeli che stanno al cospetto di Dio. Si preghi la Corona Angelica e si facciano Novene agli Angeli poco pregati. Ti benedico Mio bocciolo profumato. Prega e spera. Ama e adora l’Eucarestia”.


Tanti petali di rose rosse cadevano dalle sue mani.


MESSAGGIO DI SANTA TERESA. 8 GENNAIO 2021 ORE 20.45

Appare Santa Teresa del Bambin Gesù. Mi sorride dolcemente e dice:


“Spogliatevi di voi stessi. Abbandonate la superbia e la permalosità. Siate umili e docili al Signore Gesù. Seguite la Via della Santità e della Purezza. Amate la Santa Croce e pregate dinanzi ad Essa. Senza croce non c’è salvezza. Non serve a nulla chiedere guarigione fisica se dentro si è malati, né fare cammini di fede se si pensa di sapere già tutto. Occorre ascolto per comprendere le verità divine. Molti sono malati dentro. Chiedono guarigioni interiori e non esteriori. Molti vanno in chiesa per apparire santi quando non lo sono affatto: ipocriti. Fate silenzio e non giudicate chi pecca poiché nessuno è esente dal peccare. “Le prostitute ed i pubblicani vi precederanno nel Regno dei Cieli” disse Cristo e così sarà. “Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti”. Fratelli Miei convertitevi presto. Ravvedetevi. Destatevi dal sonno del materialismo. Fate la Novena delle Rose dal 12 gennaio in poi per allontanare i Flagelli. Vi sono vicino con tutti i Santi del Cielo e la SS. VERGINE. AscoltateMi. Gesù vi benedica sempre”.


Messaggio del Sacro Cuore. Venerdì, ore 22.10

Appare il Cuore Divino di Gesù tutto radioso. Da esso proviene la voce del Maestro…


“Rifugiati nel Mio Sacro Cuore, Tempio della Divina Maestà e dell’Eterna Sapienza. Consacrati ad Esso per sempre e sarai liberato dagli assalti infernali. Molte tentazioni ricevi per via della sublime missione, ma ora è tempo di superarle e trascenderle in Me Agnello Divino. Se tu ti consacri ad Esso con vera fede vieni liberato dalle più brutte tentazioni del demonio e trovi verità. La natura umana è corrotta ma Io la guarisco. La natura umana è corrotta ma Io la risano. Consacrati al Mio Sacro Cuore e non ti perderai. Molti si stanno perdendo per le vie del mondo pagano. Figlioli Miei, consacratevi al Mio Cuore e non peccate più, perché il peccato vi deturpa ed imbruttisce. Ripeti la Preghiera di Consacrazione al Mio Sacro Cuore e non avere paura poiché Io sono la Guarigione di ogni male fisico e spirituale. AdoraMi. Pace a tutti gli uomini di buona volontà”.


Visione del 9 gennaio 2021. Ore 8.

Appare il Volto Santo. Tutto luminoso. Dice:


“Sia esposto il Mio Santo Volto in tutte le case. Sia adorato sempre. Esso vi donerà molte grazie. Pregate. Pregate”.


MESSAGGIO DEL 9 GENNAIO 2021. ORE 11.30.

Prego la Divina Famiglia quando essa appare e mi parla.


“Pace e Salvezza agli eletti, ai Nostri Figli Devoti e Veri. Prega e invoca la nostra Benedizione. Figliolo, si imiti la Sacra Famiglia. Si Lodi Dio come Noi Lo lodammo in Terra. La Sacra famiglia è pace. La Sacra Famiglia è unità nello Spirito Santo. Siate disponibili all’ascolto della Divina Parola e convertitevi. Siate docili alla Divina Chiamata e pregate pregate incessantemente e siate buoni di cuore. Oramai la Fine è vicina, spogliatevi di tutto e abbracciate la Croce, bevendo i Calici mistici del Padre e rinunciando alla vanagloria. Liberatevi dall’egoismo e dedicatevi a Dio Trinità e agli altri vostri fratelli. Non accumulate tesori sulla Terra, ma nei Cieli, è lì la Vera Dimora. Non fatevi Dio, poiché non lo siete e mai lo sarete: UMILTÀ. Siete tutti peccatori in Terra e avete bisogno di guarigione e conversione. Non dite che siete già salvi e convertiti poiché la conversione è lunga. Siate umili e credete in Noi, non nei vostri pensieri. Aiutate le Opere coi fatti, con l’azione non a parole e abbandonate la doppia vita. Abbandonate la superbia. Distaccatevi dalla materia e siate sobri, semplici e sottomessi ai veggenti, legittime guide del Gregge degli ultimi giorni. Loro sono le vostre vere guide ora, superiori ai falsi pastori. Siate altruisti. Scegliete l’ultimo posto imparando a credere senza vedere poiché la fede è fidarsi di Dio senza vederLo. Vi siamo vicino e noi siamo sempre qui al Giardino Benedetto. Amate questo luogo e diffondete il Messaggio della Riconciliazione”.


La Sacra Famiglia era avvolta da Luce e lo Spirito Santo aleggiava su di Essa).


MESSAGGIO DELLA VERGINE MARIA, DEL 9 GENNAIO 2021. ORE 13.40. IN CASA.

Ho visto la Vergine Maria, vestita tutta di azzurro con un velo dorato intenso. Era bellissima. Ha detto:


“Sia lodato Gesù Cristo. Questi giorni siano vissuti in grande raccoglimento e silenzio per trovare pace. Avete subito brutti attacchi e spietate persecuzioni ed occorre fare Silenzio per sentire Dio già vivo in voi. Nel Silenzio ce Dio. Se fate silenzio lo ascoltate in voi, intorno a voi. Dio è ovunque. Dio è Onnipresente. Non piangete più figli Miei perché il mondo non vi crede, neanche Gesù fu creduto. Non disperate. Alzate il capo la salvezza viene dal Cielo. Mio Figlio verrà presto. Figlioli, Dio è dentro voi ma nel silenzio. Fate silenzio e ascoltateLo. Lui è in voi. Vi ama e vi benedice. Provate a fare silenzio e vi parlerà. Dio è silenzio. Io sono la Madre del silenzio e dell’orazione. La Luce dello Spirito Santo vi guidi al Padre. Siate uno col Padre. Il Padre è in voi e vi ama. A presto”.


VISIONE DI SAN MICHELE ARCANGELO. 9 GENNAIO 2021. ORE 19. Messaggi tramite Mario.

Prego la Corona Angelica quando appare San Michele Arcangelo. Egli è tutto luminoso. Dice:


“Gradisco la recita di questa Corona. Si invochi il Mio Aiuto e la Mia Protezione portando sopra di sé la Mia Medaglia ed avendo in casa la Mia Immagine. L’Amore di Dio è grande ed avvolge tutti poiché Dio ama tutti. InvocateMi. Io sono l’Ambasciatore dell’Altissimo. Sono tra voi Piccolo Gregge e vi custodisco contro Satana Avversario di Dio e nostro. Non temete voi siete benedetti da Me. Siate sottomessi a Dio. L’uomo di oggi è lontano dalla preghiera e se fatto un dio a sua immagine e somiglianza ma il Vero Dio è descritto nella Sacra Scrittura, l’immutabile Parola di Dio. La stessa Scrittura afferma che “la Parola di Dio non è fatta su misura di uomo”; quindi convertitevi e non diffondere eresie. Attenetevi alla Parola di Dio. Convertitevi presto. C’è grande lotta tra Noi e i demoni. Scegliete Cristo e siate solo Suoi. Scegliete Cristo e siate Suoi servi e discepoli fedeli. InvocateMi. La falsa chiesa sta agendo in special modo in Vaticano, dove si appoggiano false apparizioni e si condannano le vere. L’Anticristo si manifesterà in Vaticano. La Sede di Cristo è assediata da falsi pastori massoni. Credete al Messaggio di Brindisi, poiché vi annuncia la Fine dei Tempi, l’Avvertimento e il Ritorno di Gesù. Credete. Credete. Credete e vedrete i Miracoli. Questa Diocesi avrà grandi aiuti e benedizioni solo quando accoglierà benevolmente questa Apparizione. Non fidatevi di chi parla contro gli Avvertimenti Celesti, sono del demonio. Non temete avete il Giardino e i luoghi di Apparizioni. Presto saranno annientati tutti gli empi dei ribelli alla Divina Parola. La Giustizia colpirà a breve. Pregate molto e spargete Terra benedetta e Sale in casa. Usate l’Acqua benedetta e l’Olio Santo. Invocate la Divina Giustizia poiché il Padre interverrà al grido degli innocenti! Il bene vincerà. La luce vincerà ma ora occorre armarsi, agguerrirsi e combattere contro Satana ed il suo regno di tenebra. Lode. Lode. Lode a Jhave’”.


MESSAGGIO DELLA SS. TRINITÀ. 9 GENNAIO 2021. ORE 22.

Sono intento ad accendere un cero al Sacro Cuore di Gesù quando vedo apparire la SS. Trinità.


“Siamo qui Noi la Trinità Divina. O Piccolo Gregge persevera nel seguire la Via del Cuore Immacolato di Maria rivelata a Fatima. La Via del Cuore Immacolato è la via della salvezza dell’anima immortale unica ed irripetibile. Tu sei già su questa via, ma sei anche molto tentato poiché speciale ed unico. Vigila e non cedere alle tentazioni. Resisti al demonio e se ne andrà con le sue tentazioni e suggestioni. Tu sei in Noi figliolo. Molte cose non le capisci perché misera creatura, ma un giorno tutto apparirà chiaro. Invoca San Michele Arcangelo, lui ti aiuterà molto nella Battaglia. “Resistete al diavolo e si allontanerà da voi”. Noi siamo qui. Noi amiamo questo luogo santo. Qui c’è la Vera chiesa. C’è una battaglia oramai molto intensa e occorre lottare per vincere! Non temere figliolo Noi ti amiamo così come sei. Per noi sei importante e ti amiamo immensamente”.


Visione della Pietà. Ore 00.00.10 gennaio 2021.

Mentre bacio a terra come ringraziamento della giornata e come segno del mio essere niente – perché questa è la verità-, lodo Dio per il dono della vita e delle Visioni Mistiche e chiedo perdono del mio lamentarmi nel portare la Croce. Lo ringrazio per chi in questi anni mi ha aiutato e sostenuto fraternamente, senza mai lasciarmi solo nel cammino delle Apparizioni. Chiedo aiuto e benedizione a Lui Padre Buono. D’un tratto appare la Pietà.


“Figliolo, hai ben compreso l’essere creatura, misera creatura. L’umiltà è fondamentale nel cammino di fede. È bello essere umili e miti come il Cuore di Gesù. Sono la Vergine della Pietà e ti chiedo di pregare la Corona dei 7 Dolori per le Anime del Purgatorio, per quelle più abbandonate. Pregala ora. Ti chiediamo tanto durante il giorno, ma Noi abbiamo bisogno di te, di una misera creatura che sa però donarsi a Dio. Ti ritieni sempre indegno e incapace, ma sai amare e donarti a Noi. A Noi serve l’umiltà. Serve la tua Fede. Resta semplice e vai avanti. Ricorda sempre di essere misera creatura e resterai umile. Noi ti abbiamo scelto per la tua semplicità e bontà di cuore. AiutaCi a salvare anime. Diffondi i Messaggi Celesti e non curarti dei persecutori destinati alla seconda morte. Imprimo il Sigillo sulla tua fronte. Dolce notte fiore di campo”.


10 Gennaio

MIRACOLO EUCARISTICO:


Apparizione dell’Eucarestia apparsa miracolosamente sul Bambin Gesù. La Sacra Famiglia ha detto a Mario che è stata tolta ad un satanista che l’aveva rubata per riti satanici. È rimasta per un’ora e poi l’Angelo Barachiel se ne è cibato. Miracolo avvenuto alle ore 9. de a Dio. Ripartiamo gli oltraggi e sacrilegi Eucaristici, col Rosario Eucaristico.


10 Gennaio

Appare l’Angelo Lechitiel. Invita a pregare e adorare l’Eucarestia. Era bellissimo. Vestito di avana. Invita a fare silenzio poiché nel silenzio ce Dio e invita ad aiutare le Opere Divine diffondendo Messaggi e facendo fatti concreti per la Gloria di Dio. Afferma che saranno puniti i persecutori delle Apparizioni ed i traditori e calunniatori, già in Terra: la Divina Giustizia colpirà. Afferma che i vescovi massoni perseguiteranno ancora le Vere Apparizioni perché li smascherano. Dice che l’Anticristo viene. Invita a pregare per i veggenti e a sostenerli sempre. Invita alla mitezza e vera umiltà, senza risentirci per i Messaggi e le verità rivelate. Non prenderla sul personale insomma. Esorta a mettersi in discussione in base alla Parola di Dio ritenendosi peccatori e malati bisognosi di guarigione interiore. Era molto serio. Invita alla SANTITÀ. Dice che il Giardino è la Vera Chiesa ed un Rifugio per gli eletti. Siamo alla FINE DEI TEMPI FISSATI DELLE NAZIONI. Spogliamoci dell’ego e dedichiamoci a Dio Trinità, combattendo contro Satana ed il suo regno. Consacriamoci alla Madonna di Fatima! Grazie Lechitiel. Mario ringrazia tutti i devoti del Giardino che in ogni modo aiutano quest’Opera Particolare con la Preghiera e l’azione.

VISIONE DI GESU BAMBINO. ORE 12.30.

10 GENNAIO 2021.

Giunge Gesù Bambino adorabilissimo e glorioso. Egli mi benedice dolcemente e dice:


“La Mia umanità rappresenta la vera umanità. ImitateMi nell’esercizio delle Sante Virtù cristiane. ImitateMi nell’Amare. ImitateMi in tutto. Io vivo nei cuori dei semplici, dei miti, degli umili, e dei perseguitati. Sarai ancora perseguitato a causa del Mio Nome ma tu vai avanti e schiaccia i nemici di Dio Onnipotente. Segui l’esempio di Santa Giovanna d’Arco e invoca l’aiuto di San Michele Arcangelo. Io sono con te. Ricorda che è tempo di seminare. Figli Miei, amateMi. Figli Miei, siate solo Miei. Riceverai Visioni, Miracoli e Profezie continue perché hai molto sofferto, tantissimo e devi essere premiato con grandi grazie. Non fidarti di nessuno solo di Me e Mia Madre e ricorda che sei unico, perciò ti abbiamo scelto. Tu sei Mio. Tu sei Mio, chi ti perseguita ed insulta è del Demonio, sii certo di ciò. Nessuno avrebbe retto le persecuzioni e gli attacchi demoniaci che tu hai subito. Ora scuoti la polvere e prosegui. Gioisci certo che IO VIVO IN TE E SIAMO UNO CONTRO SATANA. Ora lascia che ti benedica”.

MESSAGGIO DEL 10 GENNAIO 2021. ORE 16.


Appare il Sacro Cuore di Maria Ss. Ella ha una corona d’Oro in testa. Dice:


“È Tempo di Giustizia e di Divina Vendetta e d’Ira Soprannaturale. Ora la Bilancia peserà le Opere di tutti. Gli empi saranno distrutti e i giusti premiati. C’è molto male in terra, molta disumanità e cattiveria. Io vedo tutto e imploro l’Eterno di non punire il mondo, ma il Castigo verrà. Grazie ai fedeli servi e veri credenti che aiutano le Mie Opere il Castigo sarà attenuato, ma non evitato. Piccoli Miei stringetevi al Mio Cuore e pregate la Corona di 12 Stelle e la Corona dei 7 Dolori. Dovete pregare molto le 5 CORONE: lacrime, piaghe, 12 stelle, riconciliazione, e sette dolori, unitamente ai 4 Rosari quotidiani. Se volete vincere dovete incentivare la PREGHIERA e meditare i MESSAGGI DIVINI. Io vi sto avvisando in tempo. AscoltateMi non c’è più molto tempo”


Mario: “Mia Signora cosa avverrà a breve?”

“Vengono dei terribili terremoti e alluvioni. Pregate. Pregate. Fate digiuno ogni venerdì.
Distaccatevi dal denaro perché il denaro è l’origine di ogni male, ogni male. Fate del bene senza pretendere nulla in cambio. Abbandonate la vanagloria e l’apparire. Siate piccoli e non seguite tutti questi nuovi “profeti”, poiché sono falsi profeti e insidie del Maligno, ma presto le loro false rivelazioni cesseranno poiché ciò che non viene da Dio sarà distrutto in breve tempo, le vere Apparizioni dureranno lunghi anni”.


Visione Celeste del 10 gennaio 2021. Ore 18.

Appare l’Arcangelo Uriel. Bellissimo. Dice:


“Sono uno dei Sette Arcangeli: Uriel! InvocateMi. Gli Arcangeli sono Sette e molti Santi Ci invocavano, lo sapevano che ESISTIAMO REALMENTE. Amati, solo Noi possiamo aiutarvi, benedirvi di cuore e darvi Pace. Lode al Vivente”.


Visione di Gesù Crocifisso. 10 gennaio. Ore 20.40.


Appare Gesù Crocifisso, ricoperto di Sangue. Il Padre sosteneva la Croce. Gesù dice:


“Sono Io il tuo Gesù, il Santo Crocifisso. Santificatevi. Ho donato tutto il Mio Sangue per voi. Ho donato la Mia Vita per voi. Voi vi donate a Me? Mi amate davvero? Mi ascoltate? Oggi dopo 2000 anni soffro ancora per i vostri peccati e per l’indifferenza verso i Messaggi Celesti. I sacerdoti dovrebbero essere i primi a credere e a diffondere invece sono chiusi al Cielo che parla e annuncia la Fine. Questa generazione è malvagia, empia ed è peggio di quella del Diluvio. Generazione perversa e ribelle a Dio, perversa. Pregate. Pregate. Pregate. Rinnovatevi dentro. Figli Miei, meditate sulle 5 Mie Piaghe e asciugate il Sangue dal Mio Volto con l orazione e l unione mistica con Dio Padre Nostro. Ho effuso tutto il Mio Sangue per voi. Convertitevi e credete al Vangelo. Vi amo immensamente”.


17 Gennaio (locuzione)

“Gloria a Gesù Vero Dio e Vero Uomo. Pace e gioia a voi Miei amati. Elevate preghiere, lodi e suppliche a Dio Amore. AdorateLo sempre di più. Restate semplici, sobri e siate uno con Dio contro Satana. Affidate tutto a Me Regina del Rosario. Amatevi gli uni gli altri. Siate solo di Dio. A presto”. (Locuzione del 17 gennaio 2021. Ore 8)


Messaggio dell’Angelo Lechitiel. 18 gennaio 2021. Ore 15.00.


Giunge in Visione l’Angelo Lechitiel. Egli invita alla Pace:

“Pregate Iddio per la pace nel mondo. Pregate per avere la Pace nel cuore. Deponete ogni arma. Amate. Deponete ogni arma e siate uno con Dio Amore. Aiutate chi è nel bisogno e siate semplici. Siate umili. Avete una dignità divina. Dio vi ama sempre. Dio ama. Dio ama. Non abbattetevi per i vostri difetti e peccati voi siete altro. Non abbattetevi per le cadute voi siete altro. Non abbattetevi perché peccatori poiché Dio è Perdono, è Salvezza Eterna. Amate col Cuore di Gesù. Credete in Gesù. Sono l’Angelo Lechitiel”.


MESSAGGIO DEL 19 GENNAIO 2021. ORE 13 45.


Appare Nostra Madre col Bambin Gesù in braccio. Dice:

“In questi tempi finali occorre aggrapparsi ai Nostri Cuori Accoglienti e Misericordiosi.
Occorre riscoprire la propria umanità e accettare la propria fragilità e miseria. Figli Miei, non potete essere spirituali senza essere profondamente umani. Non potete amare senza soffrire. Non potete seguirMi e poi peccare sempre. Dovete schierarvi con maggior convinzione. Con maggior volontà. Avete sì scelto Noi, ma non con convinzione forte e volontà ferma, decisa. Vi invito a sceglierci definitivamente. Invocate l’aiuto dei Santi. Io non vi abbandono. Sono vostra Madre. Vi benedico e vi invito a non disperare”.

Erano pieni di luce e sorridenti. Grande gioia trasmettevano.


Visione della SS. Trinità. 20 gennaio 2021. Ore 12.50.


Appare la Trinità Beata con la Signora. Invitano alla Conversione del cuore e a vivere
santamente. Dobbiamo impegnarci maggiormente a vivere il Vangelo eliminando gli iniqui e gli eretici, senza remore. La Ss. Trinità esorta a distaccarsi da tutto e tutti ed a vivere nel Silenzio. Occorre stare soli ed in silenzio, facendo introspezione per conoscere Dio in noi.
 Dialoghiamo con la Ss. Trinità D’Amore, presente in noi. Alleluja.


“Vivete nel Silenzio e nel Raccoglimento dialogando con Noi, Trinità Divina e con la Vergine Maria qui presente. Guardatevi dentro e convertitevi”.


Messaggio del 20 gennaio 2021. Ore 20.25.


“Sia lodata la Trinità. Accogliete la Parola di Dio e combattete contro Lucifero ed i suoi. È in atto il mistero dell’iniquità. Lottate per vincere. Sin dalla creazione di tutte le cose Satana si è opposto a Dio creando il suo regno coi suoi demoni. Figli Miei attraverso Brindisi invito tutti alla riconciliazione con Dio, che è dentro tutti voi che lo amate e cercate. Prima della Parusia dovrete soffrire molto e bere la Coppa della Collera Divina del Padre. Aprite la Bibbia e meditate il Libro dell’Apocalisse poiché questo è il suo Tempo. Chi è da Dio capirà”.


È apparsa come Vergine Immacolata.


Visione di Gesù Crocifisso. 21 gennaio 2021. Ore 12.


Appare Gesù Crocifisso mentre prego l’Angelus. Egli inonda tutti di Luce Azzurra, Rossa e Bianca.


“Adorate il vostro Gesù Crocifisso. Adorate le Sante Piaghe. Fate penitenza. Digiunate ogni venerdì. Pregate in ginocchio alla Mia Presenza Eucaristica. Non siate scettici. Non siate razionalisti, ma credete, credete, credete, e vedrete i Miracoli di Puro Amore in voi, e avrete pace e grazie a non finire. Non sentitevi soli. Sentitevi in Mia dolce compagnia. Elevatevi in grazia e santità. Non temete per le cadute, Io vi rialzò amate Mie creature. Io vengo a chiamare tutti alla conversione. C’è più gioia in Cielo per un peccatore che si converte che per 99 giusti! Lo Spirito Mio Divino è sopra di voi. Appoggiatevi a Me e avrete molto da Me. Pace. Pace ai Miei Eletti e al Piccolo Mio Gregge. SeguiteMi. La Vittoria è Vicina. Esponete il Disegno di Protezione in casa e le Immagini dell’Apparizione. A presto”.


MESSAGGIO DEL 21 GENNAIO 2021. ORE 19.50.


Appare la Vergine Maria come Stella del Mare. Esorta ad invocarLa sempre nelle avversità della vita. Ella annuncia prove terribili per i prossimi mesi. Ella ci proteggerà ma si dovrà soffrire molto. Preghiamo la corona di 12 Stelle.

“Pregate la Corona di Dodici Stelle. Nei prossimi tre mesi ci saranno numerose pene in tutta Italia con nuovi flagelli. L’uomo non vuole convertirsi né fare penitenza, esso si è messo al posto di Dio. L’uomo è molto egoista e segue Satana amando il peccato. Se l’uomo non si converte delle sue vie malvagie dovrà soffrire molto. Vi sono molti falsi cristiani e falsi ministri. Molti dicono “credo, vedo, sento” ma non cambiano vita. Umiltà. Umiltà figli Miei. Mettetevi all’ultimo posto e rinnegare l’io. Occorre scomparire per far regnare Dio. Occorre molta umiltà e non sentirsi arrivati nel Cammino di fede. Aiutate le Mie Opere e non contestate i Santi Messaggi di Vita. L’umanità è sotto prova. Da 11 anni vengo al Giardino invitando tutti alla conversione e annunciando castighi: in pochi hanno davvero creduto, molti hanno dubitato e diffamato, attirandosi punizioni Divine. AscoltateMi. Ora l’ira Divina divampa!”

MESSAGGIO TRAMITE MARIO. 22 GENNAIO 2021. ORE 17.


“Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Cari figli, sono la Vergine del Carmelo e sono qui per salvarvi e per benedirvi e santificarvi. Vivete i giorni della desolazione e della Prova annunciatavi anni fa. Io prego per voi Dio Padre affinché finisca presto questa pandemia sconvolgente. Pregate. Pregate lo Spirito Santo e siate umili. Rifugiatevi nella Preghiera del cuore. Riconoscetevi quali creature ed intessete un intimo Dialogo con Gesù Salvatore. Ora vi benedico tutti con Infinito Amore di Mamma Universale e Signora della Pace”.

Appare come Madonna del Carmelo.

MESSAGGIO DI GESU’. 8 MARZO 2021. ORE 17. IN LOCUZIONE. 

“Figli Miei, accogliete il Messaggio della Vergine della Riconciliazione, Fonte D’Olio Purissimo, Balsamo d’Amore. Io amo tutti. Io benedico tutti. Amate. Amate. Amate. Siate uno con Me vostro Eterno Re. Consacratevi al Mio Eucaristico Cuore. Giungete al Giardino nel Silenzio, nel Raccoglimento, con Fede grande. Pregate la Corona delle Piaghe Divine e delle Lacrime Mariane. Spogliatevi dell’”io” per Dio Padre e fate del bene sempre. Distaccatevi dalla materia. A presto Miei diletti, Eletti. Vi sono vicino e vi benedico tutti. Grazie per ciò che fate per Noi del Cielo. Vi saranno segni e miracoli a non finire in questo luogo di pace. Vi sigillo col Mio Sigillo. Vi amo immensamente”

Messaggio del 29 marzo 2021. Ore 18.15. Casa della Santa Madre del Giardino. 

“Sono la Vergine dei Sette Dolori. Affidate tutto a Me. Siate solo Miei e lottate contro Satana principe di questo mondo di tenebra. Ricordate che fu il demonio ad organizzare tutta la Passione di Gesu’. Mio Figlio è stato martoriato per tutti i vostri peccati. Egli è il Vero Dio. Figli Miei, non ci scoraggiate. Spesso cadete e disperate. Spesso vi lasciate abbattere dal demonio del dubbio. Per ogni peccato ce un demonio che opera. Affidate tutto a Me ed io vi aiuterò. Pregate, pregate. Credete nella creazione e nella redenzione. Credete in Noi del Cielo e vedrete miracoli non finire. Il peccato è in tutti perché siete tutti peccatori ma potete salvarvi con la grazia di Gesu Redentore. Io vi amo. “Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio” dice la Parola di Dio. Riconoscetevi sempre peccatori e misere creature, bisognose di perdono e guarigione interiore. Sottomettetevi al Mio Immacolato Cuore. Fino alla morte sarete sotto prova, sarete tentati e cadrete spesso. La conversione dura tutta la vita! Nessuno può dirsi arrivato. Io vi sono vicino. Io vi sostengo. Cercate di stare soli e di raccogliervi in preghiera per liberarvi da agitazione e paura. In questi tempi il demonio e’ molto forte e porta confusione e divisione. Figli Miei. Figli Miei, vi amo immensamente. Raccoglietevi sotto il Mio manto. Vivete questa settimana meditando sulla Croce di Cristo Dio, l’unico Redentore e Re dell’universo. Pace. Pace. Schalom figli Miei”.

La Santa Vergine vestiva di nero.