Messaggio del 31 ottobre 2021. Ore11.05.

Nostra Signora appare avvolta dalla Luce del Cielo. Veste di bianco col mantello azzurro e il Cuore esposto nella mano destra. Lo spirito Santo è al centro del petto. Ella non è felice. Appare rammaricata. Ci indicala Via di Fatima come unica via di salvezza dalla falsa chiesa ed invita a non seguire altre vie sbagliate. Dice:

“Cari figli, sono Io la Sposa dello Spirito Santo, l’Immacolata-Corredentrice. Invocate lo Spirito Santo: pregateLo sempre. Lo Spirito Santo vi soccorrerà ogni momento. Vi sono vicino e vi benedico tutti con la Mia benedizione Materna, esortandovi al rinnovamento interiore e alla pace del cuore. Adorate Gesù. Adorate la Croce e le Sante Piaghe. Fate altarini in casa esponendo Nostre Immagini e meditando i Messaggi. Il demone del dubbio vi perseguita ma non vincerà. Credete in Dio Trinità contrapposto ai falsi dei, idoli. L’Unico vero Dio è la SS. Trinità. Dopo di Essa vengo Io, poi gli Arcangeli e gli Angeli, i Santi e le Anime del Paradiso. Se peccate pentitevi e rialzatevi dal vostro stato di ignominia. Cristo Gesù vi amò mentre voi eravate ancora peccatori dice la Parola di Dio. Il Suo Amore è Immenso, Infinito. Gesù ama tutti e vuole salvare il mondo intero da Satana, il Vero Nemico e dal Male il peccato. Vi chiedete spesso perché non siete perfetti, perché cadete e peccate. siete creature di Dio, imperfette e ciò è dovuto alla natura umana deviata dal peccato originale. Accettatevi e amatevi in Gesù, con Gesù Redentore. Gesù abbandona le 99 pecore per salvare quella smarrita. Aggrapparetvi al S. Rosario. Meditatelo. Riconoscete il vostro Dio quale Padre d’Amore, di misericordia e giustizia. Se vi pentite vi perdonerà e guarirà da ogni infermità. Vi ho donato il Mio Olio: esso consola, risana e guarisce gli afflitti di Sionh. Usate il sale benedetto in casa, la terra, l’acqua. Le medagliette portatele sempre sopra e avvolgetevi di luce divina. Non temete la morte poiché Cristo è risorto e risorgerà i Suoi diletti figli. La resurrezione esiste davvero per i giusti e gli ingiusti. Non credete negli alieni, sono demoni. Non credete nella reincarnazione e non seguite altre strade se non la Mia: Fatima! Vi invito ad accendere un cero in casa questa notte e a non uscire. Non festeggiate Hallowen, festa pagana e satanica. Vi amo. Vi amo. Vi amo”.

Poi appare una grande folla segnata col Sigillo regale del Dio Vivente. Canta e loda l’Agnello che è sul Trono dando gloria e adorazione ad Egli. Vestono di bianco splendente. Poco dopo essa scompare ed appare il Vaticano come invaso da serpenti, rospi e lupi rapaci. Benedetto Sedicesimo piangeva ed era molto triste. I santi invitano a pregare per lui e a seguire il Suo Magistero autentico. Ho visto anche cadere del Fuoco sul Vaticano ed esso apparso come distrutto. Poi appare l’Eucarestia in cielo che ci illuminava tutti. Gli Angeli La adoravano ed esaltavano. Poi tutto scompare come una luce che si spegne.