
Appare San Giuseppe. Egli dona una speciale preghiera contro le messe nere di questa notte di tenebra. Egli mi insegna questa preghiera invitandomi a diffonderla e a pregarla a mezzanotte della notte di Hallowen e quando siamo sotto attacco, perseguitati e incompresi. Apparteniamo al Padre: ripetere sempre ciò. Apparteniamo al Padre e combattiamo, per Divin Volere, contro Satana con Armi Divine ed Invisibili per atterrirlo insieme al suo esercito infernale. L’Apparizione di Brindisi dichiara guerra alla Bestia e ai suoi servi, poiché vuole salvare anime e strapparle alle tenebre. Siamo l’Esercito di Maria SS.
“Spezza o Padre del Cielo ogni maleficio, fattura, incantesimo e sortilegio fatto sul Piccolo Gregge dei Sacri Cuori Trionfanti in questa notte di tenebra, durante la quale viene adorato Satana ed evocati gli spiriti del Regno Oscuro. Sono in tanti ad adorare il Maligno, ad invocarlo segretamente o apertamente, a servirlo inviando demoni agli Eletti per disturbarli, offuscarli e confonderli, portandoli al peccato. Padre del Cielo ascolta questa preghiera di liberazione affinchè l’oppresso sia liberato dall’Oppressore e il mondo ritrovi la Via del Vangelo Vero, rivelato ora tramite l’Immacolato Cuore di Maria. Che in questa notte di tenebra ogni male fatto sul Piccolo Gregge ricada direttamente sugli stolti, sugli iniqui e sugli empi che praticano occultismo e su tutti coloro che perseguitano le Apparizioni, in quanto facenti parti del Regno del Malefico. “Chi non crede è già condannato” disse Tuo Figlio. “Chi crederà sarà salvato”. “I figli delle tenebre sono più scaltri dei figli della luce”. Aiuta il Piccolo Gregge Padre. Liberalo dalla confusione, oppressione e dalle tentazioni, fa che nessuno si perda degli eletti. Per il Sangue di Tuo Figlio Gesù, per le Sue Piaghe Luminose e Gloriose, per il Suo Sacro Costato aperto e per il Suo Eucaristico Cuore, ascolta e proteggi i Tuoi figli contro Lucifero. Fa che nessun male li colpisca ma che siano benedetti, santificati e glorificati poi in Cielo per tutta l’eternità. Spezza ogni catena del male. Spezza ogni preghiera nefasta, liturgia satanica, e allontana dal Gregge il Tentatore. Fa che sia incamminato sulla Via del Bene e che non confonda ill Male col Sommo Bene per non cadere nel peccato. Liberalo da ogni malattia e guariscilo nel Tuo Nome o Jhavé per la potente intercessione dell’Immacolata Concezione che sempre ha sconfitto l’eresia, per la mediazione dei Sette Arcangeli, degli Angeli e Santi tutti del Paradiso. Fa che il Piccolo Gregge sia liberato dalle maledizioni generazionali, per colpa delle quali tanti innocenti pagano conseguenze terribili. Purifica i Tuoi figli da ogni impurità affinché siano sempre più puri e semplici come i bambini che Tuo Figlio accolse tra le braccia in Terra,, dicendo: “lasciate che i bambini vengano a Me”. Quei bambini rappresentano i semplici, i puri, gli Eletti del Tuo Regno di ammirabile Luce. In questa notte oscura fa risplendere il Tuo Volto sul Tuo Gregge, la Vera Chiesa di Cristo, Agnello Immolato. Che ogni cero acceso in questa notte bruci ogni maledizione ed evocazione degli spiriti maligni. Amen”.
“Aspergete con l’acqua benedetta le vostre case, accendete un cero benedetto, pregate il Rosario e non uscite. Pregate, pregate. Il Maligno questa notte è maggiormente all’opera con milioni di demoni: legioni. Invocate il Sangue dell’Agnello e non temete. Riposate sereni. Questa notte è consacrata a Satana. Egli con i demoni viene evocato e voi disturbati. Io sono San Giuseppe il Terrore dei demoni”.