Messaggio dell’Immacolata-Corredentrice. 1 dicembre 2021. Ore 19.30.

“Cari figli, è iniziato l’Avvento, Tempo di Preghiera, di Penitenza e di Rinascita. Guardate Gesù Bambino: Egli è Luce Vera. Guardate Gesù Bambino e imitateLo. Siate come Lui: semplici, miti, amorevoli, compassionevoli, misericordiosi e piccoli dentro. Non abbiate a temere le prove e la disperazione del momento: passeranno tutte. Occore pazienza e orazione. Meditate i Messaggi. Meditateli. Diffondeteli per l’Avvento del Regno di Dio in Terra. Leggeteli col cuore e avrete aiuti vicino. Purtroppo chi vi è vicino spesso vi distrae da Dio, dalla Fede, dalla Preghiera. In tanti non credono. Sono molto dispiaciuta per la durezza di alcuni verso i più poveri, bisognosi, emarginati e disagiati. Siate compassionevoli vedendo Dio nell’altro, poiché Egli è Onnipresente. E’ presente ovunque. Cercate di amare il vostro nemico anche’, pregando per la sua conversione del cuore. Mio Figlio ha detto: ama il tuo nemico. Ama il prossimo tuo come te stesso. Impegnatevi ad amare in semplicità, incondizionatamente. Tenete per voi le confidenze altrui e pregate per loro. Siete molto tentati e confusi. Come offuscati dal Maligno. Fate chiarezza in voi stessi. Guardatevi allo specchio dell’anima. Non arrendetevi e non disperate ma impegnatevi a seguirCi”.

“Madre Dolcissima, noi vogliamo seguirTi, amarTi e santificarci come vuoi Tu, ma non riusciamo spesso a portare la Croce e disperiamo. Non riusciamo a liberarci dalla confusione, dal torpore, dalle tante tentazioni. Il mondo è sempre pronto ad attrarci con le sue cose. Aiutaci e liberaci”.

“Ciò che dici è vero. Purtroppo siete molto tentati e oppressi dall’Oppressore. Solo Gesù può liberarvi davvero dal male, dal torpore, dalla confusione interiore e dalle brutte tentazioni. Confidate in Gesù Misericordioso, chiedete pietà a Lui Egli vi perdonerà sempre se pentiti. Ricordate che la sofferenza rende nobili dentro, nell’anima. Appoggiatevi alla Roccia Eterna: la Parola di Dio. Siete in tempi bui e molti demoni vi attorniano. E’ fondamentale rinnovare la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato e Addolorato. E’ fondamentale riprendere il Cammino della Vera Fede. Cari figli, Io e Gesù vi amiamo molto e vi aiuteremo a vincere l’astuto Dragone e le sue seduzioni diaboliche. Portate la Mia Medaglia sopra di voi e invocateMi sempre. Non c’è da aver timore ma Fede. Credete in Noi del Cielo. Non aspettate di essere perfetti per amarcCi. Io sono l’Immacolata-Corredentrice. Fate la Novena all’Immacolata. Vivete in pace con tutti cercando di elevarvi e di non distrarvi da Gesù Redentore. Sarò con voi nel dolore. Vi amo e vi benedico tutti. Pace a voi. Schalom”.

La Vergine Maria vestiva di bianco e aveva una corona d’oro sul capo.