La Vergine Santa appare vestita di azzurro, insieme a San Michele Arcangelo. La Vergine Santa dice:
“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, vengo in Nome della Santissima ed Eterna Trinità a domandarvi tanta, tanta preghiera. Io desidero che si venga ogni giorno 5 del mese in questo luogo a pregare il Santo Rosario, per la salvezza delle anime, per la conversione dei poveri peccatori, per la guarigione delle famiglie ammalate… per tutta l’Umanità sofferente, per tutta l’Umanità che è lontana da Dio. Pregate per i giovani, affinché siano liberati dalla droga, trappola del maligno. Pregate, pregate il Mio Santo Rosario ogni giorno in casa, con la vostra famiglia. Cari figli, desidero rinnovare il Mio Appello alla conversione del cuore, alla pace, alla penitenza e alla riparazione eucaristica. Vi invito ad abbandonarvi totalmente alle Mie Mani Immacolate e alle Mani di Gesù. Siete nel mese degli Angeli, pregate la Corona Angelica, invocate l’aiuto degli Arcangeli. Vi benedico con la Mia Benedizione Materna, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
San Michele Arcangelo benedice tutti quanti noi con la Sua Benedizione. Benedice il sale che si è portato quest’oggi per la sua santissima Benedizione.
Seguiamo solo la Via di Fatima, Via del Cuore Immacolato di Maria SS. Non ascoltiamo vescovi, sacerdoti e laici che attaccano, perseguitano, insultano e denigrano apparizioni, veggenti, mistici e messaggi con calunnie, diffamazioni e discriminazioni, perché sono di Satana e servono il suo regno di tenebra. Vigiliamo per restare fedeli al Magistero cattolico, alla Tradizione, alla Parola di Dio. Non seguiamo laici autoeletti a maestri e maestre, i quali non hanno nessuna autorizzazione della Chiesa Celeste, sopratutto se diffondono eresie o insegnamenti New Age. La Madonna sceglie Lei a chi apparire, a chi manifestarsi; non sta a noi giudicare i Suoi motivi. A noi sta credere nella Sua apparizione, nei Suoi messaggi e segni, senza dubitare. Se abbiamo dubbi ci stiamo a casa, perché la Madonna ed i suoi veggenti non devono convincere nessuno. La Madonna appariva, appare ed apparirà ancora a Mario, perché il Cielo ha deciso così per questi Ultimi Tempi. Preghiamo e meditiamo questi santi messaggi di vita, di conversione e rinascita spirituale. Abbandoniamo la superbia e i vari peccati: umiltà, umiltà, umiltà. Crediamo in Dio non in noi stessi. Seguiamo la Bibbia non i nostri pensieri. La Vergine appare per salvare e convertire in primis le persone che La vedono e poi il resto. Santi non siamo. Siamo tutti imperfetti, cadiamo e ci rialziamo. Siamo creature e non il Creatore e finché siamo in Terra si cade molte volte e ci si rialza più forti di prima. La Misericordia Divina è infinita, guarisce e risana chi la invoca. A noi sta il compito di pregare e credere, Dio solo giudicherà la nostra anima immortale, alla fine della vita terrena. Lui sa tutto di noi: sa chi si è convertito davvero e chi no, sa chi è in cammino di guarigione e conversione, sa chi è caduto e ora si rialza per seguire Lui solo. Ascolto, obbedienza, docilità al Cielo. Non opponiamo resistenza allo Spirito Santo “che soffia dove vuole”. Accogliamo docilmente i messaggi, i segni e le apparizioni, senza usare derisione, ironia, umorismo e altro. Massima serietà. Uniamo le forze, noi del Piccolo Gregge, per diffondere i messaggi, testimoniare i segni e le grazie ricevute, difendendo dagli operatori della Bestia l’Apparizione. Riceviamo la Comunione sulla lingua ed in ginocchio. Le donne portino il velo.