La Vergine SS. è apparsa vestita tutta di bianco. La Vergine dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:
“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo Eterno Amore, Terza Persona della Trinità. Credete, credete nella Mia Intercessione, nella Mia Mediazione presso il Trono Divino. Abbiate fede. Non smarritevi. Se cadete chiedete la forza a Gesu’ di rialzarvi. Se peccate chiedete perdono a Gesù e ricevete il Suo Perdono. Imparate a non giudicare e a non condannare nessuno ma a pregare per tutte le anime. Lasciate il giudizio a Dio. Voi non sapete per quale motivo un anima cade, pecca. Non sapete le profonde ferite e traumi che si nascondono dietro il peccato. Non sapete l’azione tentatrice di Satana quanto e forte, nei momenti di sconforto e fragilità. Pregate per la salvezza delle anime, per la conversione dei poveri peccatori, per il Mio Trionfo Immacolato. Invocate l’Effusione dello Spirito Santo con la Sua Sequenza ogni mattina ed egli vi illuminera’ con i suoi chiarori divini, affinché viviate il nuovo giorno nella pace. Credete profondamente nei Miei Messaggi e in questa Apparizione particolare. Entrate in profondo contatto con Me e Gesù. Raccontateci tutto. Piangete dinanzi a Noi con pianto lieberatorio. Liberatevi da ogni dubbio, perplessita’ e credete che Gesu’ e l’Unico Vero Cristo, l’Unico Vero Dio e Salvatore degli uomini. Vi benedico tutti con la Mia Benedizione Materna”.
A fine preghiera ricevo la Visione di San Giuseppe che invita a pregare il Sacro Manto in vista della Sua festa il 19 marzo. Iniziamo il Sacro Manto il 17 febbraio.
Preghiera alla Madre Misericordiosa e Clemente:
Vergine Santa perdona i nostri peccati, benedicici, liberaci da ogni tentazione e da ogni male. Donaci la pace del cuore e la grazia della vera conversione. Se ci smarriamo recuperaci. Se erriamo correggici. Illuminaci con la Luce del Tuo Cuore Purissimo, che è la Luce dello Spirito Santo. Dona nuove possibilità di conversione e grazie a chi Ti invoca e cerca aiuto, guarigione, liberazione e pace. Non abbandonarci alla disperazione del momento presente. Fa che superiamo la notte oscura dell’anima che non sente più Dio e cerca altro per riempire il vuoto interiore. Guidaci a Gesù Eucarestia. Liberaci da ogni distrazione, confusione, ossessione e malattia interiore e fisica. Purifica tutto il nostro essere e conformalo a Cristo Buon Pastore. Rendici attenti ai Tuoi Richiami Materni e facci riscoprire la carità fraterna, il silenzio e la vera fede in Gesù Salvatore. Fa che restiamo fedeli al Magistero della Vera Chiesa e che preghiamo il Tuo Rosario ogni giorno. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Abbi misericordia e pietà di tutti noi. Usa misericordia e clemenza verso chi cade, verso chi si smarrisce e ricerca la luce della verità evangelica, Ausiliatrice del mondo. Liberaci dal Maligno, dalle sue trame malefiche, dalle sue terribili seduzioni e illusioni. Dona a tutti gli uomini la pace e la salvezza in Gesù Principe della Pace, Re delle Nazioni. L’Alfa e l’Omega. Amen.