Preghiera al Preziosissimo Sangue (Rivelata da Nostro Signore, il 19 Novembre 2009)
Mario: Mentre invocavo la Discesa dello Spirito Santo, vedo una Croce di legno grezzo, dalla quale scendeva una Pioggia di Sangue Divino, che irrorava l’intera umanità, una grande folla; in seguito è apparso il mio Gesù vestito d’azzurro. Nostro Signore, Gesù Cristo, disse:
“Sono Io il Verbo Eterno del Padre. Ciò che vedi, per concessione divina, è il Mio Sangue offerto per l’umanità tutta. E’ il Sangue della Redenzione. Fu versato solo per amore e misericordia. BenediteLo sempre e così invocateLo a favore della guarigione del mondo malato:
O Sangue Divino, o Sangue Prezioso di Nostro Signore, liberaci da ogni male e donaci eterna luce, eterna pace, eterna guarigione. Amen”.
Preghiera ai Nobili Cuori di Gesù e Maria (Rivelata dalla Beata Madre, il 2 Ottobre 2009)
Mario: La Vergine Maria mi ha mostrato il Suo Cuore, attorniato da tre rose bianche, e mi ha detto:
“E’ il Cuore della Madre Universale. Esso ha solo saputo amare e perdonare. Sia d’esempio a tutti. Il Mio Cuore è unito a quello del Salvatore Gesù e desidera che così siano pregati:
O Gloriosi Cuori di Gesù e Maria, uniti nella carità trionfante del Padre, noi Vi amiamo e Vi lodiamo. Fate ardere nei nostri cuori la fiamma viva del santo Vostro amore. Amen”.
Preghiera allo Spirito Santo (Rivelata dalla Beata Madre, il 22 Luglio 2010)
“Sono qui. Io sono la Sposa Immacolata dello Spirito Santo. Figlio Mio, lo Spirito è l’Autore della Vita. InvocaLo e così pregaLo. Lui ti darà i Suoi santi lumi e ti guiderà:
Vieni Eterno Spirito d’Amore, vieni Nostro Dolce Consolatore e spezza le catene del male, che portano gli uomini alla perdizione. Vieni come Fuoco Divino, che brucia l’empietà, la stoltezza, la falsità e diffondi su tutta la Terra assetata del Dio Vivente, la Tua luce di purezza e di carità. Metti sulle nostre labbra il Nome Glorioso di Cristo Gesù per benedirLo e testimoniarLo alle genti. Trasformaci in nuove creature, capaci d’amare e di perdonare. Purifica l’umanità del peccato.
Discendi su di noi come nel giorno di Pentecoste. Discendi su di noi per mezzo di Maria, Tua Sposa Immacolata e Pura, così proclameremo che solo in Dio c’è Vita e Salvezza. Amen”.
Chi pregherà ogni giorno queste Preghiere Rivelate dal Cielo (in Chiesa o privatamente), otterrà Grandi Grazie.
