Messaggi mensili (Anno 2019)

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 GENNAIO 2019

La SS. Vergine Maria è apparsa in mezzo a noi vestita tutta di bianco, luminosa, gloriosa, piena d’amore, piena di bellezza paradisiaca. Dopo essersi fata il segno della croce ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli vi amo immensamente e vi dono la Mia Benedizione e la Mia Pace. Invocate incessantemente il Nome di Gesù Divin Salvatore e sarete salvati dalle numerose tentazioni.. Meditate i Messaggi di Vita e confidate unicamente nella misericordia divina. Vi esorto tutti ad essere solo Miei e di Gesù. Restate nella verità rivelate e amate sempre”.

La Madre Santa ha benedetto tutti quanti noi poi facendo un inchino e scomparsa nel’infinita luce. La Madonna con la Sua luce infinita avvolge tutti quanti noi e ci dona la sua pace e il Suo aiuto, ci dona la Sua benedizione e rendendosi visibile ci ricorda la Sua Assunzione in Cielo alla destra del Dvin Figlio e la realtà della fede, dell’invisibile e del soprannaturale. La fede ci basta e’ vero ma avere la Madonna, i Suoi Messaggi, i Suoi segni, il Rosario pregato in questo luogo santo ci anima conforta e sprona a migliorarci ed a crescere per divenire più simili a Gesù Buon Pastore.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 FEBBRAIO

La Vergine Santa appare vestita tutta di bianco. Aveva dodici stelle scintillanti intorno al capo. Dopo essersi fatta il Segno della Croce e dopo aver benedetto tutti quanti noi suoi figli ha detto:

“Cari figli, sono Io la Genitrice di Dio e sono venuta a salvarvi dal Male, dal peccato e dalla corruzione. Accogliete i Miei Appelli Materni e siate docili al Divino Spirito. Cari figli, la coppa dell’ira del Padre è colma e trabocca. Pregate, pregate e offrite penitenze.

Dopo di ciò la Madre Celeste facendosi il Segno della Croce è scomparsa nell’infinita luce paradisiaca.

IMPORTANTE: Sia alla veglia del quattro che giorno cinque, Gesù è apparso straordinariamente a Mario, portando l’Eucarestia, resa visibile ai presenti. Inoltre la coroncina del veggente ha trasudato molto Olio Santo il cinque.

Mario: “Un messaggio molto importante, breve ma intenso. La Madonna ha lasciato numerosi messaggi in questi anni e vanno riletti col cuore. La Madonna oramai ci dice poche cose, essenziali e lineari perché in questi dieci anni tanto ci ha già rivelato. Solo poche anime hanno davvero corrisposto alla Chiamata di Maria Vergine della Riconciliazione in questo luogo e solo poche anime stanno veramente seguendo la Madonna cosi come vuole Dio. Noi preghiamo per tutti e amiamo tutti, ma nella consapevolezza che solo un Piccolo Gregge segue Gesù e Maria, il resto si è smarrito, si è è perso. Ma noi, con la nostra testimonianza, accoglienza e docilità possiamo salvare tante, tante anime…”

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 MARZO

La Vergine Maria è apparsa vestita tutta di bianco, con dodici stelle scintillanti intorno al capo. Era accompagnata da Angeli e da San Giuseppe. Ella ha detto:

“Pace a voi Miei diletti. Sono Io la Madre del Verbo e sono venuta per benedirvi coi i Miei Angeli e il Mio Sposo San Giuseppe. Cari figli, adorate le Divine Piaghe di Gesù e siate semplici, umili, caritatevoli e non fatevi maestri poiché solo Gesù è il Maestro. Figli Miei, vi invito a fare penitenza in questa Santa Quaresima. Vi amo e vi benedico. Siate Miei apostoli gioiosi”.

IMPORTANTE: Alla veglia del quattro Gesù appare straordinariamente è porta l’Eucarestia visibile ai presenti. Giorno cinque vengono pregati i Venti Misteri del Rosario e durante la preghiera, accompagnata da canti e meditazioni, Mario ha una Visione: vede la Vergine benedire tutte le coroncine dei presenti, passando in mezzo alla folla, ricolmandole del Suo Infinito Amore. Il prossimo mese portiamo delle candele: la Vergine le benedirà.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 APRILE

La Vergine Maria è apparsa vestita tutta di bianco. Aveva una coroncina fatta con la luce del sole. Dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:

“Sia lodato il Nome di Gesù. Sono Io la Vergine Immacolata.

Cari figli, sono ancora una volta in mezzo a voi per benedire tutti nel Nome di Gesù con il Mio Olio Santo, Olio Consolatore che risana e guarisce le ferite dell’anima e del corpo e vi dona la forza e la luminosità. Cari figli, vi invito a rinascere e ad accogliere lo Spirito Santo nei vostri cuori per una Nuova Primavera. Il Mio sublime Amore vi rafforzi e i Miei Angeli vi accompagnino per tutto questo mese. Benedico i ceri portati alla Mia Santa Presenza. Vi invito a pregare ogni giorno il Santo Rosario, la Corona delle Piaghe e la Corona delle Sante Lacrime. Non giudicate, amate, perdonate, accogliete tutti e sentitevi sotto il Mio Manto. A maggio Io la Regina dei Cieli, la vostra Mamma e Signora, la Corredentrice Universale, Colei che desidera donarvi il Paradiso sarò ancora in mezzo a voi”.

La Vergine Santa ha benedetto tutti quanti noi e facendo un inchino e scomparsa nell’infinita luce paradisiaca.

IMPORTANTE: Prima dell’Apparizione della Madonna è apparso Gesu che ha dato la Comunione a Mario. Poi si è svolta la Via Crucis e subito dopo la Vergine è giunta tra noi. La statua ha effuso Olio Santo profumatissimo con i quali tutti sono stati unti dal veggente.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 MAGGIO

La Vergine Maria è apparsa vestita tutta di bianco. Aveva un Rosario lunghissimo fatto con grani luminosi. Dopo essersi fatta il Segno della Croce sorridendo dolcemente ha detto:

“Cari figli, il Bene vince il Male, la Luce vince le tenebre, l’Amore vince l’odio. Rassicurate le vostre anime poiché il Mio Cuore sarà la loro Casa. Io vi voglio portare al Dio Vivente ma occorre che lottiate con maggior decisione contro Satana e le sue suggestioni diaboliche. Satana esiste realmente ed è il vostro Nemico ed è il Nemico di Dio: egli è il Male. Il peccato non vi fa vedere chiaramente, il peccato vi offusca la grazia invece vi fa vedere tutto con gli occhi di Gesù. Il peccato deturpa l’anima. Figli Miei, rinunciate alle cose di quaggiù per il Regno di Dio. A giugno Gesù verrà con me per benedire l’acqua. Imprimo su tutte le vostre fronti il Segno della Vittoria e sulle vostre labbra il sigillo della sapienza”.

IMPORTANTE: Mario prima della processione viene reso partecipe della dolorosa passione di Gesù. Tutti assistono al miracolo delle stigmate. Il quattro alla Veglia egli riceve l’Ostia Divina da Gesù. Mario ispirato dal Cielo ha esortato tutti alla conversione, a non sentirsi arrivati o santi, poiché sulla Terra siamo tutti peccatori ed imperfetti. Mettiamoci in discussione in base ai Messaggi, alla Parola di Dio e al Magistero. Obbiettivo del cammino di fede è la salvezza dell’anima personale, della quale ognuno nè è responsabile singolarmente. Mettiamoci in ascolto e restiamo umili, senza volere i primi posti o esclusività. Non vediamo sempre il male nell’altro e non diamo sempre la colpa agli altri, poiché spesso qualcosa non va bene proprio in chi pensa di essere la “vittima”. Tutti soffriamo e tutti portiamo la nostra Croce: la nostra. Silenzio, preghiera, nascondimento e docilità al Cielo tramite i veggenti, profeti di Dio. C’è molto da imparare ancora e da crescere. Amiamo il prossimo con cuore sincero e senza pretese. Dio è Dio e noi siamo noi: restiamo fermi in questa certezza e iniziamo a convertirci davvero, che è Tempo.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 GIUGNO

La Vergine Santa è apparsa dopo l’esplosione di luce, vestita tutta di bianco. Al Suo fianco destro c’era Nostro Signore Gesù vestito di rosso. La Vergine Santa dopo averci benedetto tutti col Segno della Croce ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, sono qui col Mio Gesù l’Unico Salvatore del mondo, Principe della Pace. Sono qui per donarvi Amore, Pace, Luce, Gioia. Siete invitati a pregare in particolar modo, ogni giorno il Mio Rosario e a rinnovare la consacrazione della vostra esistenza al Cuore Divino di Gesù. Vivete di amore e di lode al Padre Altissimo, abbandonando ogni dubbio, ogni paura, ogni perplessità. Affidatevi nelle Mie Mani. Siate forti in Dio”.

La Vergine era contenta e ci ha ringraziati per aver meditato i Venti Misteri del SS. Rosario. Gesù benedice l’acqua e sorridendo scompaiono nell’infinita luce Odo la voce di Gesù dire:

“Vi benedico figli Miei con l’Olio Santo della Consolazione Celeste, attraverso la statua che Mi rappresenta”.

IMPORTANTE: Alla veglia del quattro appare la Vergine che porta la Comunione piccola a Mario. Il cinque sarà Barachiel Angelo Custode di Mario a portare l’eucarestia grande al veggente. Subito dopo la coroncina di Mario gronda tanto olio. Anche la statua del Sacro Cuore di Gesù gronda copiosamente Olio Santo, il quale raccolto, viene usato per l’unzione dei pellegrini giunti da ogni dove, in particolar modo dal Belgio e dalla Germania.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 LUGLIO

La Vergine è apparsa vestita di azzurro accompagnata da numerosi Angeli e dalla presenza straordinaria di Santa Teresa del Bambin Gesù. Aveva le mani giunte. Ha benedetto tutti ed ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli quest’oggi Io la Regina del Giardino Benedetto, sono qui in mezzo a voi per Volere della SS. Trinità, per donarvi la pace, la quiete, la salvezza eterna che viene da Gesù. Occorre molta docilità, sottomissione e ascolto dei Messaggi di Vita e di Speranza per una umanità nuova. Occorre che vi affidiate totalmente alle Mie Mani e che meditiate la Parola di Dio ogni giorno. Figli Miei amate la vita, poiché essa é un dono prezioso, che non vi sarà fatto una seconda volta. Dio è in mezzo a voi ed opera con potenza per la vostra eterna felicità.”

La Vergine Maria benedicendo tutti noi col Segno della Croce scompare nell’infinita luce paradisiaca. Ella era avvolta di luce. Quando la vedo vedo il Paradiso. Ella può soddisfare tutti i nostri bisogni.

IMPORTANTE: La statua della Madonna di Fatima trasuda copiosamente Olio Santo profumatissimo, col quale dopo i quattro Rosari, vengono unti i fedeli.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 AGOSTO

La Vergine è apparsa vestita di azzurro accompagnata da numerosi Angeli e dalla presenza straordinaria di Santa Teresa del Bambin Gesù. Aveva le mani giunte. Ha benedetto tutti ed ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli quest’oggi Io la Regina del Giardino Benedetto, sono qui in mezzo a voi per Volere della SS. Trinità, per donarvi la pace, la quiete, la salvezza eterna che viene da Gesù. Occorre molta docilità, sottomissione e ascolto dei Messaggi di Vita e di Speranza per una umanità nuova. Occorre che vi affidiate totalmente alle Mie Mani e che meditiate la Parola di Dio ogni giorno. Figli Miei amate la vita, poiché essa é un dono prezioso, che non vi sarà fatto una seconda volta. Dio è in mezzo a voi ed opera con potenza per la vostra eterna felicità.”

La Vergine Maria benedicendo tutti noi col Segno della Croce scompare nell’infinita luce paradisiaca. Ella era avvolta di luce. Quando la vedo vedo il Paradiso. Ella può soddisfare tutti i nostri bisogni.

IMPORTANTE: La statua della Madonna di Fatima trasuda copiosamente Olio Santo profumatissimo, col quale dopo i quattro Rosari, vengono unti i fedeli.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 SETTEMBRE

La Vergine Maria è apparsa vestita tutta di bianco con una corona d’oro sul capo. Era accompagnata da numerosi Angeli biancovestiti. Dopo averci benedetto tutti ha detto:

“Sia lodato il Nome di Mio Figlio Gesù. Cari figli, donatevi a Cristo Gesù e offriteGli la lode perenne e la glorificazione perché è il Santo ed il Giusto, l’Unico Redentore. Egli ha donato la Sua vita per aprivi la Porta del Regno dei Cieli. Desidero esortarvi ancora alla meditazione della Parola di Dio e alla contemplazione dei Venti Misteri del Rosario. Invocate le Mie Lacrime (Con la Corona della Lacrime) Fonte di guarigione per la anime afflitte. Invocate le Mie Lacrime per la liberazione dai più intimi tormenti. Oggi sono con voi figli Miei insieme agli Arcangeli agli Angeli del Cielo. Oh quanto vi amo figli Miei. Vi stringo tutti al Mio Cuore Immacolato prossimo a trionfare”.

IMPORTANTE: La statua della Madonna di Fatima trasuda copiosamente olio profumatissimo, col quale viene unto il Piccolo Gregge del Giardino Santo, rappresentante la Vera Chiesa degli ultimi giorni. Veniamo al Giardino Benedetto con amore e fede, pregando col cuore e diffondiamo i Messaggi, testimoniando ovunque l’Apparizione.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 OTTOBRE

La Vergine Maria è apparsa vestita tutta di azzurro. Aveva una corona d’oro sul capo. Era accompagnata da numerosi Angeli. Dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, rinunciate al peccato, rinunciate al male di vivere e amate il Padre Altissimo. Voi siete di Dio, tutto è di Dio. Restate uniti a lui. Pregate, pregate molto il Mio Rosario e nutrite la vostra anima con la SS. Eucarestia. Fate adorazione eucaristica. Pregate per la salvezza di tutte le anime affinché nessuna si perda. Vi esorto a ricercare la pace, a ricercare l’unità nello Spirito Santo Mio Sposo. Raccoglietevi in preghiera nelle vostre case con le vostre famiglie. Esponete l’Immagine del Sacro Cuore di Gesù nelle vostre case affinché siano preservate dagli attacchi dell’Avversario. Vi amo figli Miei e vi benedico tutti con la Mia benedizione di Mamma Universale”.

La Vergine Santa ha benedetto tutti quanti noi, statue, immagini, rosari. Dopodiché sorridendo e facendo un inchino è scomparsa nell’infinita luce paradisiaca.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 NOVEMBRE

La Vergine Maria è apparsa vestita tutta di bianco avvolta dall’infinita Luce del Padre. Dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo! Miei amati figli, Piccolo Gregge che Ci amate e seguite fedelmente da lungo tempo in questa Santa Dimora, Io vi affido tutti al Padre, al Figlio Divino, allo Spirito Santo, alla SS. Trinità e vi dono la Mia Benedizione in unione agli Angeli ed i Santi tutti del Paradiso. Molte anime quest’oggi ho portato in Cielo grazie alle vostre suppliche devote in questo luogo di pace. Figli Miei, il mondo è ricoperto di numerosi peccati e la preghiera unita alla penitenza lo salverà dal Malefico che regna in questo mondo. Siate solo Miei e di Gesù Salvatore pregando incessantemente lo Spirito Santo”.

La Vergine Santa benedicendo tutti scompare nell’infinita luce paradisiaca.

IMPORTANTE: Il prossimo cinque dicembre portiamo i bambinelli da far benedire dalla Madre Celeste.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 DICEMBRE

La Vergine Santa è apparsa dopo l’esplosione di luce gloriosa, avvolta dalla candida Luce del Padre che La invia, vestita tutta di bianco rilucente. Aveva le mani giunte all’altezza del cuore col Rosario pendente. La Madre dolcissima e tenerissima dopo averci benedetto tutti ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, piccoli Miei boccioli profumati, sono in mezzo a voi quale Madre del Redentore e Immacolata Corredentrice e vi porto la Mia Materna Benedizione nel Nome di Gesù Salvatore. Figli Miei, aprite i vostri cuori al Mio Amore Materno e pregate incessantemente la SS. ed Eterna Trinità d’Amore affinché vi dia pace, luce, sapienza e gioia di vivere. Apritevi all’Amore Misericordioso e credete nel Mio Intervento Soprannaturale in questo luogo di grazia, di conversione, di riconciliazione e di meditazione della Parola Divina. Affidatevi allo Spirito Santo Consolatore e consacratevi a Lui, Mio Sposo ed Egli opererà con potenza in voi la Rinascita Spirituale”

La Vergine Santa benedice tutti i bambinelli e sorridendo dolcemente scompare nell’infinita luce paradisiaca.