Messaggi mensili (Anno 2020)

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 GENNAIO

La Vergine Maria appare dopo uno scintillio di luce gloriosa, accompagnata dall’Arcangelo Michele e da Santa Giovanna D’Arco. La Regina del Cielo e della Terra vestiva tutta di bianco. Ella ha detto:

“Sia lodato Gesu’ Cristo.

Cari figli, aprite i cuori alla Mia Chiamata di Mamma Universale e Regina d’Amore Puro.

Siate disponibili al servizio ed aiutate il vostro prossimo. La Fiamma del Mio Immacolato Cuore vi riscaldi per tutto l’anno nuovo. Pregate ed invocate l’aiuto dell’Arcangelo Michele e della Gloriosa Govanna D’Arco. Vi amo infinitamente e non vi lascerò mai soli.

Benedico le immaginette e le medagliette poste nel Mio sacro recinto. Ho sete delle vostre preghiere, delle vostre suppliche. Ho sete di PREGHIERA”.

La Vergine Maria scompare nell’infinita luce.

IMPORTANTE: Nonostante il freddo tanta gente giunge al Giardino per pregare il Santo Rosario in attesa del Messaggio. Ricordiamo che sarà sistemata la Via Crucis in aprile. Collaboriamo a questa pia iniziativa. Ringraziamo coloro che hanno stampato nuove immaginette, donato medagliette per tutti, e a chi partecipa nel piccolo e nel grande alla crescita dell’Opera e diffusione dei Messaggi, e alla cura del luogo e dei pellegrinaggi mensili.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 FEBBRAIO

La Vergine Maria appare accompagnata da numerosi Angeli. Vestiva tutta di azzurro. Aveva un lungo Rosario tra le mani. La Signora dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, Sono Io, la Vergine di Fatima, la Regina del Rosario e sono qui per invitarvi alla Consacrazione al Mio Cuore Immacolato ed a seguire fedelmente la Via della Pace, della Purezza, della Rinascita e della Compassione. Lo Spirito Santo vi guiderà alla conoscenza e comprensione della Verità intera. Pregate, pregate e vivete d’amore e venerate in special modo il Volto Santo di Gesù”.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 MARZO

La Signora è apparsa vestita tutta di azzurro, con la Colomba dello Spirito Santo poggiata sulla Sua spalla destra, verso la fine del quarto Rosario. Alla destra della Vergine era presente San Giuseppe Suo castissimo Sposo. La Vergine Maria dopo essersi fatta il Segno della Croce, dolcemente ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, sono Io la Vergine di Nazaret, la Madre del Redentore Divino, la vostra Soccorritrice e Consolatrice. Desidero che vi santifichiate sempre di più mediante la preghiera del cuore, della lode e dell’adorazione eucaristica; rinunciando al Male, rinunciando al peccato e scegliendo la Via del Bene e delle virtù cristiane. Abbandonate la via larga della perdizione, per intraprendere la via stretta della salvezza eterna. Molte anime sono in pericolo di perdizione perché non pregano. Offritemi Rosari senza limiti, digiuno ogni venerdi in special modo in questa Quaresima. I Raggi del Santo Crocifisso vi illuminino. San Giuseppe Mio sposo è con Me per benedirvi tutti, per benedire le Sue immaginette e le Sue Sacre Medaglie. Ad aprile bendirò personalmente i ceri al lume dei quali pregherete a maggio mese dedicato a Me dalle 19 alle 20. Ad aprile gradisco che sia offerta una speciale Via Crucis in onore della Divina Passione di Mio Figlio Gesù morto per redimervi, morto per salvarvi. Mio Figlio ha dato tutto il Suo Sangue per voi, e voi cosa date per Gesù? Sono qui per salvarvi, per confortarvi nelle vostre afflizioni, per guarire le vostre ferite, per donarvi nuova vita e per donarvi la pace, per avvolgervi nel Mio Manto, per donarvi speranza perché molto presto tutti i vostri sogni, i sogni che avete nel cuore e che sembrano persi, si realizzeranno nella potenza dell Spirito che vi esaudirà, perché lo Spirito può tutto! Aprite i cuori alla speranza, all’amore. Avete superato tante prove, tante avversità in questi lunghi anni. Proseguite lungo la via della preghiera, della conversione, della riconciliazione. Un grande Premio Dio Padre prepara per tutti i Suoi figli, per tutti coloro che Lo amano. Un grande premio è pronto per tutti voi che avete tanto sofferto nel seguirMi, nell’amarMi. Dio invierà i Suoi aiuti, Dio invierà i Suoi servitori fedeli, i Santi Angeli ad aiutarvi. Non temete figli Miei. L’ombra della perdizione eterna è lontana da voi. Non temete figli Miei, nessun male potrà colpirvi, nessuna “arma” fabbricata contro di voi potrà mai vincervi. Ricordatevi che il Mio Cuore Immacolato trionferà. La Luce di Fatima splenderà ovunque. Il Regno Eucaristico di Mio Figlio distruggerà il regno della Bestia, Mia Avversaria. Figli Miei, vi amo immensamente ed ogni 5 desidero che si venga a pregare qui il Rosario, cantando e lodando la SS. ed Eterna Trinità l’Unico Vero Dio”.

La Vergine Maria benedicendo il Suo Piccolo Gregge scompare nell’infinita luce.

IMPORTANTE: Questo 5 Mario riceve l’Eucarestia da Gesù, resa visibile ai presenti. La sua coroncina trasuda olio santo miracoloso. Profumi mistici avvolgevano la gente. Le statue dei santi piangevano abbondantemente. Si è adorato Gesù Crocifisso e invocato il Santo Spirito.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 APRILE

Dopo la Via Crucis, mentre cantavamo “Osanna all’Altissimo”, è apparsa la Madre di Dio e Regina del Cielo e della Terra, vestita tutta di bianco con 12 stelle scintillanti intorno al capo ed un lungo Rosario. Tra le mani risplendeva l’Ostia Divina, che Lei mi porge. Poi dice:

“Sia lodato Gesu Cristo.

Cari figli, vi benedico tutti nel Nome di Gesù Principe della Pace. Benedico voi presenti e tutti coloro che nelle loro case hanno pregato la Via Crucis secondo l’intenzione del Mio Immacolato Cuore. Benedico tutti i ceri nel Nome del Signore. In questi giorni di sventura vi sono particolarmente vicino e vi dono la Mia Pace ed il Mio Amore di Madre ed asciugo tutte le vostre lacrime. Adorate Gesù Crocifisso. Immergetevi nelle Sue Sante Piaghe.

Rifugiatevi in Esse: le Piaghe Luminose. Gesù vi ama infinitamente e desidera donarvi il Paradiso. Fate tesoro dei Miei Messaggi. Vi dono il Mio Abbraccio Materno”.

La Vergine Santa sorridendo scompare nell’infinita luce paradisiaca.

IMPORTANTE: Mario fa la Via Crucis scalzo, con la sua famiglia nel luogo delle Apparizioni dopo aver pregato alla Croce della Redenzione meditando sulla Passione e Morte di Gesù e invocando il Suo Sangue. Si è pregato per la fine della pandemia e per la conversione dei peccatori. Dopo la Via Crucis è apparsa la Signora nel recinto delle Apparizioni portando l’Ostia Divina, come in altre Visitazioni. La statua della Madonna di Fatima piangeva lacrime umane. Anche la statua di Santa Teresa piangeva copiosamente. La Vergine della Pietà sotto la Croce piangeva lacrime umane.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 MAGGIO

La Vergine Maria é apparsa vestita tutta di bianco bordato d’oro, accompagnata da tanti Angeli biancovestiti. Ella dopo essersi fatta il Segno della Croce, dolcemente ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo.. Cari figli, insieme agli Angeli del Cielo, sono qui per portarvi la Pace, la Vita Vera nello Spirito Santo Mio Sposo e per donarvi la Gioia di Cristo Risorto. Aprite i vostri cuori alla compassione, alla carità, alla fraternità ed abbandonate il Male. Sono con voi figli Miei e vi dono la Mia Benedizione di Mamma Celeste . Pregate, pregate, pregate e consacrate la vostra esistenza al Mio Immacolato Cuore e al Cuore Eucaristico di Gesù”.

La Vergine Maria dopo essersi fatta il Segno della Croce scompare nell’infinita luce.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 GIUGNO

La Santissima Vergine appare insieme al Suo Divin Figlio Gesù alla fine del quarto Rosario. I SS. Cuori vestono completamente di bianco risplendente. Tanti Angeli biancovestiti sono con Loro. La Vergine Maria dopo essersi fatta il Segno della Croce, dolcemente ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo.

Cantate e pregate alla SS. Trinità affidandovi al Mio Cuore di Madre Dolcissima e Purissima, il Santo Rifugio dei poveri peccatori, delle famiglie ammalate e dei Miei giovani. Figlioli, vi amo e con Gesù Redentore e Buon Pastore vi guido al Padre che è nei Cieli. Quest’oggi rinnovo l’Appello alla Conversione al Sacro Cuore di Gesù, alla Pace ed all’abbandono alla Divina Volontà che sempre regna”.

Dopo che la Vergine Maria ha parlato Gesù ha detto:

“Benedico tutta l’acqua e tutti voi figli Miei. A luglio invocate in special modo il Mio Preziosissimo Sangue per la guarigione del mondo ammalato”.

Gesù benedice tutte le bottigliette d’acqua con il Segno della Croce e ci avvolge con Luce dorata.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 LUGLIO

La Vergine Maria appare vestita tutta di azzurro. Aveva tre rose bianche sul Cuore esposto. Era accompagnata da Santa Giovanna D’arco e da Santa Rita da Cascia. La Vergine Maria dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:

“Sia lodato il Nome di Gesù.

Cari figli, sono Io la Regina della Pace e dell’Amore. Vengo a voi nel Nome di Cristo Signore per offrirvi la pace del cuore, per donarvi il Mio Aiuto e offrirvi il Mio Soccorso. Il cammino di fede sia semplice, sia essenziale. Camminate con semplicità insieme a Me Madre di Dio e Madre vostra sentendovi protetti dagli Arcangeli. Adorate profondamente Gesù Eucarestia, invocate sempre il Sangue Prezioso di Mio Figlio Gesù. Rifugiatevi nell’orazione, perché nell’orazione troverete la pace, troverete la rigenerazione dell’anima, troverete la freschezza interiore. Io sono sempre in questo luogo ed opero potentemente per il trionfo del Regno di Dio in Terra. Affidatevi a Me. AffidateMi le vostre intenzioni particolari di preghiera ed Io intercederò per voi presso il Trono del Padre. Vi attendo il prossimo 5 agosto undicesimo anniversario delle Mie Apparizioni. Vi benedico tutti con l’Olio Santo della Consolazione Celeste, della guarigione e della pace. Vi amo figli Miei. Vi amo infinitamente”.

La Vergine Santa benedicendo tutti quanti noi scompare nell’infinita luce.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 AGOSTO

La Vergine Maria veste tutta di azzurro ed ha una corona d’oro sul capo ed e’ accompagnata da San Giuseppe Suo Sposo e da S. Teresa del Bambin Gesù. La Vergine Maria si fa il Segno di Croce, benedice tutti quanti noi, gli oggetti sacri e dice:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, sono Io la Regina della Pace, della Vittoria, la Madre Universale. Oggi sono 11 anni di apparizioni, di segni, di prodigi e di miracoli, di guarigioni e conversioni e liberazioni dal Maligno. Affidate la vostra vita a Me, a Mio Figlio Gesù. Aggrappatevi al Mio Cuore Immacolato. Pregate. Pregate sempre. La preghiera è Luce e Salvezza, essa è liberazione. Restate nella Pace di Gesù perché Gesù ha vinto la carne, il mondo, Satana. Gesù ha vinto, il Padre ha vinto, lo Spirito Santo ha vinto. Siate docili alla Mia Chiamata. Lasciatevi trasformare dentro dallo Spirito Santo Mio Sposo. Cari figli, questo mese sia dedicato al Padre. Pregate la Novena al Padre. Riscoprite la Devozione al Padre d’Amore, al Padre Altissimo che è dentro di voi, che regna nell’universo. Figlioli, vi amo immensamente e non vi abbandonerò mai. Stendo il Mio Manto su di voi e benedico tutti nel Nome della SS. Trinità. Grazie per aver risposto alla Mia Chiamata. Grazie per la penitenza offerta a motivo della pioggia”.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 OTTOBRE

La Vergine SS., la Corredentrice Universale e Mediatrice di tutte le grazie, la Fonte d’Olio Benedetto della Sacra Unzione, è apparsa in sette aloni di luce gloriosi alla fine dei Venti Misteri del Rosario. Ella vestiva di azzurro con un velo rosa sul capo ed una fascia bianca alla vita, accompagnata da San Giuseppe Suo Sposo e da Santa Teresa del Bambin Gesu’. Dopo il Segno della Croce, Ella ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, sulle Ali dello Spirito Santo vengo in mezzo a voi per chiedervi preghiere, preghiere… Desidero che si preghi molto il Mio Amatissimo Rosario unitamente alla Corona delle Piaghe ed alla Corona delle Mie Sante Lacrime Espiatrici e Purificatrici. Riconoscete Mio Figlio Gesù quale vostro unico Salvatore personale e quale vostro Dio. Mio Figlio é vero uomo e vero Dio, seconda persona della SS. Eterna Trinità. Egli si è incarnato per voi, per redimervi, per aprirvi la porta del Regno dei Cieli. Gesù Mio Figlio dono’ il tutto il Suo Sangue per il vostro eterno bene. Intraprendete con Me la Via del Bene, la Via delle virtù cristiane; abbandonando i sette vizi capitali, combattendo con le Armi della Luce e dell’Amore, contro satana Mio e vostro Avversario. La Terra è ricoperta di demoni e di oscurità perché tanti demoni sono nell’aria, ma grazie ai vostri Angeli Custodi l’oscurità si allontanerà da voi. Restate nella Mia Luce e nella Mia Pace di Madre Divina e Immacolata Genitrice. Figli Miei, voi siete destinati all’eternita’! Piccolo Mio Gregge continua a seguire la Via del Mio Cuore Immacolato, continua a diffondere i Miei Messaggi di pace e di salvezza con i Sacramentali Celesti e le sacre Medaglie. In questo mese vi sarò particolarmente vicino. Figli Miei, vi invito ancora una volta alla conversione che dura tutta la vita. Figli Miei, affidatevi alle Mie Mani. PregateMi ed invocateMi quale Signora del Rosario. Io sono sempre in questo luogo di Pace e di Amore. Discendo dal Cielo per rinvitarvi alla pace ed alla preghiera del cuore, alla conversione vera. Siate miti, siate umili e semplici. Vi dono il Mio Abbraccio di Mamma, il Mio Bacio, e vi invito a pregare per la conversione del mondo intero. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

La Vergine Maria era gioiosa. La Madonna ci invita a coltivare un cammino di fede piu’ personale, ad avere un rapporto personale con Gesù. Ciascuno di noi abbia un rapporto personale con Gesù. Riscopriamo questo rapporto. I segni sono importanti ma i Messaggi di più, perché ci guariscono dentro e liberano dalla confusione che regna nel mondo in questi tempi di ateismo e di eresie. Aggrappiamoci al Magistero della Chiesa, alla Santa Tradizione e alla Parola di Dio per non smarrirci. La salvezza dell’anima è tutto nella fede.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 NOVEMBRE

La Vergine Maria appare vestita tutta di azzurro. Aveva 12 stelle scintillanti intorno al capo. Era particolarmente sorridente. Era accompagna da San Giuseppe Suo sposo. Dopo averci benedetti tutti col Segno della Croce ha detto:

“Sia lodato Gesù Cristo!

Cari figli, cari figli, sono Io la vostra Mamma Celeste. Vengo a voi inviata dallo Spirito Santo per esortarvi alla preghiera del cuore, alla conversione, alla riconciliazione con l’Altissimo. Riscoprite un cammino individuale con Mio Figlio Gesù. Ascoltate la Mia Voce e pregate in modo particolare per le anime del Purgatorio, in tutto questo mese dedicato a loro. Pregate, pregate sempre; in modo speciale per la fine di questa pandemia!

Figli Miei, offriteMi i vostri cuori affinchè Io possa ricolmarlo del Mio Amore Materno.

Figli Miei, Io vi dono la pace. Io vi dono la gioia. Io vi dono la vita eterna.

Questa vita e fatta di prove da superare con la preghiera, con la fede, con la Devozione alle Mie Sante Lacrime. Questa vita dura un solo istante, la Vita Eterna é per sempre.

Lavorate per l’Avvento del Regno Eucaristico di Gesù. Fate tutto con amore, fate tutto per Dio senza aspettarvi nessun contraccambio. Figli Miei, amate tutti ed accogliete tutti nel vostro cuore e pregate per i vostri persecutori, per la loro conversione e per la conversione dei persecutori della Santa Chiesa. Vi sono vicino e stendo il Mio Manto su di voi e vi dono il Mio Bacio Santo. Aggrappatevi al Mio Cuore àncora di salvezza eterna.

Figlioli vi attendo ogni giorno 5, per ricevere le vostre lodi e suppliche, e per raccogliervi sotto il Mio Manto di Madre Divina. Il prossimo 5 dicembre saranno benedetti i “bambinelli” da riporre nei vostri presepi. Pregate, pregate sempre, perché la pace viene solo dalla preghiera. L’unione dei cristiani viene solo dalla preghiera. Pregate incessantemente allora conoscerete Mio Figlio Gesù già presente nei vostri cuori.

Vi amo e vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

La Vergine Santa sorridendo scompare nella Sua luce paradisiaca.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 DICEMBRE

La Vergine Maria appare vestita tutta di azzurro. Aveva Gesù Bambino tra le Sue materne braccia avvolto in fasce bianchissime e rilucenti. Dopo essersi fatta il Segno di Croce dice:

“Sia glorificata la SS. Trinità. Cari figli, vengo a voi per benedirvi tutti e per portarvi la Pace e la Luce della SS Trinità dʼAmore. Vi esorto tutti alla conversione del cuore, alla purezza dellʼanima e del corpo. Vi esorto ad essere uniti a Mio Figlio Gesù che nasce per divenire Eucarestia. Figli Miei, abbandonatevi docilmente al Mio Cuore di Mamma. Figli Miei, abbandonatevi completamente a Me ed Io vi condurrò al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo. Io sono la Consolatrice degli afflitti e dei cuori esacerbati, e prego, prego affinché possiate essere liberati da questa terribile pandemia. Figlioli, benedico tutti i “bambinelli” anche quelli esposti nelle case dei pellegrini… Consacratevi al Mio Cuore Immacolato e riceverete grandissime grazie per la Mia gloriosa meditazione. Meditate il Santo Vangelo. Vi amo. Vi abbraccio tutti. Vi dono il Mio abbraccio di Madre Universale e Pura. A presto”.