Messaggi mensili (Anno 2021)

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 GENNAIO.

La Vergine Maria appare vestita tutta di bianco, accompagnata da San Michele Arcangelo.

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, Satana vi tenta, Satana vi induce al peccato, al male, all’iniquità. Vi dico riconoscetevi creature di Dio ed attenetevi alla Parola di Dio che vi parla di luce e di tenebra, di bene e di male; e non di altro. Portate la Medaglia dell’Arcangelo San Michele sempre sopra di voi come protezione dagli attacchi del Maligno. Vigilate perché la confusione non viene da Dio ed è in aumento in questi tempi. Credete che Egli è. Abbandonate ogni iniquità ed affidatevi al Cuore Misericordioso di Mio Figlio Gesù, Sorgente di Amore Eterno. Siate di Dio Amore ogni giorno”.

La Vergine Maria facendosi il Segno della Croce scompare all’improvviso.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 APRILE 2021

(Messaggio trasmesso ad alta voce da Mario, mentre vedeva la Vergine Maria vestita tutta di bianco, ripetendo le Sue parole)

“Figli Miei, sono Io sono la Vergine Immacolata, la Madre di Dio e Madre vostra cara. Sono in mezzo a voi per benedirvi, per donarvi la pace, la luce, la vita eterna. Figli Miei, invocate lo Spirito Santo perché Egli vi donerà la pace, vi donera’ la sapienza, vi donerà l’ardente carità divina. Figlioli, vi esorto ad intensificare le vostre preghiere per la fine di questa terribile pandemia, vi esorto a pregare in special modo il Mio Santo Rosario unitamente alla Corona delle Piaghe, alla Corona delle Lacrime, alla Coroncina della Riconciliazione rivelatavi il 2 aprile 2020, e la Corona di 12 Stelle. Portate sempre sopra di voi le sacre medaglie. Usate i Sacramentali. Aprite i vostri cuori ai Miei Messaggi. Donatevi completamente a Dio, al Mio Cuore Immacolato. Credete in Me ed in Gesù quale Unico Redentore. Seguite la Via del Mio Cuore Immacolato, rivelatavi a Fatima, per l’annientamento di Satana e la distruzione del suo regno di oscurità. Attualmente molti demoni sono in Terra e lavorano alla perdizione delle anime. Dovete scacciarli con la preghiera, col digiuno e la santa penitenza. Armatevi contro Satana, contro Lucifero il Nemico di Dio e del Suo Regno di ammirabile luce. Io sono con voi per aiutarvi a vincere questa Battaglia. Pregate. Pregate con le labbra del cuore. Io sono vostra Madre, la Regina e Condottiera del Piccolo Gregge, rimasto fedele al Vangelo. Benedico in special modo i ceri e tutti i Miei figli, ovunque loro siano, nel Nome della SS. Trinità che è Padre, Figlio e Spirito Santo. Shalom figli Miei”.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 MAGGIO.

(Trasmesso ad alta voce da Mario durante l’estasi e registrato)

La Vergine appare vestita di bianco. Dice:

“Sia lodato Gesù Cristo. Figli Miei, sono Io la Vergine Immacolata, la Madre di Dio e Madre vostra. Sono venuta ancor una volta nel Mio Angolo Santo, la Piccola Mia Fatima, Oasi della pace e dei miracoli, per domandarvi preghiere. E molto importante che d’ora innanzi preghiate tanto, preghiate sempre piu’, in special modo il Mio Amatissimo Rosario, la Corona delle Lacrime che vi ho sempre raccomandato in questi lunghi anni di Apparizioni unitamente alla Corona delle Sante Piaghe e alla Coroncina della Riconciliazione, alla Corona di 12 Stelle e al Rosario di Sette Dolori. E’ molto importante che preghiate queste Coroncine col Mio Rosario, quotidianamente. La preghiera vi dona vita, la preghiera vi dona guarigione, liberazione e saggezza. Figli Miei, vi ho donato tutto il Mio amore in questi anni e ancora desidero donarvi amore, ma è importante che voi ritroviate la calma, ritroviate la serenità, ritroviate la pace che avete perso in questi anni, in modo particolare in questo ultimo anno, avendo sofferto tanto per questa pandemia, infatti in voi c’e’ tanta ansia e terrore. Non abbiate paura affidatevi al Mio Cuore Immacolato e Addolorato. Abbandonatevi a Me pechè Io vi aiuterò, vi proteggero’ ed intercedero’ presso Gesù per liberarvi da questo flagello, da questa grande catastrofe. Figlioli, e importante che voi preghiate lo Spirito Santo, affinché venga ad abitare nei vostri cuori, affinché possa liberarvi dal demonio dalle sue tentazioni e donarvi fortezza. Desidero che il prossimo 5 facciate la santa via crucis in questo luogo perche’ giugno è il mese dedicato al sacro cuore. Desidero che facciate la Via Crucis per estirpare le spine conficcate nel Sacro Cuore di Gesu’ da tanti bestemmiatori. Ogni anno a giugno fate la Via Crucis scalzi. Ogni anno nel periodo di Quaresima fate la Via Crucis, a settembre fate la via crucis figli Miei perché settembre e dedicato all’Esaltazione della Croce e all’Addolorata e desidero che facciate la Via Crucis con amore devozione e gioia e la santa processione ogni anno a maggio e ad agosto giorno dell’anniversario dell’Apparizione ed ad ottobre mese del rosario e mese che vi ricorda l’ultima Apparizione a Fatima, poiché vengo da Fatima a concludere il Mio Messaggio Salvifico. Vengo da Fatima per salvarvi. Vengo da Fatima per chiedervi preghiere, penitenze, digiuno e riparazione. Pregate in ginocchio. Quando potete, pregate in ginocchio perché la penitenza è molto importante per voi stessi, per purificarvi. Adesso desidero donarvi una nuova preghiera allo Spirito Santo perché avete bisogno dello Spirito Santo per essere guidati verso la Luce Santificante della SS. Trinità. Invocate lo Spirito Santo e dite:

Spirito Santo Eterno Amore vieni ad abitare nei nostri cuori. Vieni a donarci la Luce, la Sapienza, la Tua Dolce Presenza. Spirito Santo rendici guerrieri del Padre nella lotta contro Satana per vincere tutte le sue tentazioni. Rendici soldati di Gesù, rendici coraggiosi, rendici forti, rendici servi del Cuore Amorevole del Signore. Tu sei la Fiamma che arde nel Cuore Immacolato di Maria e nel Cuore di Gesù, allora vieni ad ardere nei nostri cuori. Spirito Consolatore vieni e guidaci alla vittoria immacolata. Vieni e guarisci le nostre ferite. Vieni dentro di noi per risanarci e per guarirci, per liberarci ed indicarci la Via del Cuore Immacolato di Maria tua Sposa. Non abbandonarci alla tentazione. Donaci il Tuo Amore. Vieni e trasforma la nostra vita. Noi ti invochiamo perche’ sei tutto per noi: sei la nostra guida, la nostra gioia. Spirito Santo guidaci Tu, trasformaci Tu, plasmaci, rendici nuove creature e rendici servi di Gesù e Maria, servi dei Sacri Cuori. Vieni nelle nostre anime. Vieni Spirito del Padre e del Figlio e donaci la Sapienza infinita della Croce. Noi abbiamo bisogno di Te in questo tempo consacrato a Te. Fa che possiamo rinascere e cantare le lodi all’Eterna Trinità di amore. Rendici miti, umili, capaci di servire il Tuo Regno. Tu che hai guidato gli apostoli guida anche noi Apostoli degli Ultimi Tempi e proteggi il Piccolo Gregge dalle insidie del Maligno. Libera il mondo dal demonio, dall’Anticristo, dalle catastrofi, dalle calamita, dalla guerra e della miseria. Spirito Santo noi crediamo in Te e ci abbandoniamo a Te perché sappiamo che sei in noi e gridi Abba’ Padre. Amen.

Figlioli, vi ho donato questa Preghiera bellissima. Fatene tesoro. Fate tesoro dei Mie messaggi. Non arrecate ancora dolori al Mio Cuore e non calpestate i Miei messaggi. Meditateli. Fate tesoro delle Mie Lacrime di sangue, lacrime umane e d’olio. Valorizzate i Miei segni, i Miei messaggi. In questi mesi vi ho donato tanto. Ricevete messaggi del Padre, messaggi dal Figlio… della Mia amata serva, Rita di Gesù. Messaggi dall’Arcangelo Gabriele e Michele e altri Angeli e Santi. Fate tesoro dei messaggi del Cielo in questo luogo. Valorizzate tutto ciò. Valorizzate le effusioni d’olio e dei miracoli del sole. Pregate ogni giorno di più. Desidero che abbiate un ardente desiderio della preghiera e di Dio e che vi rapportiate a Dio come ad una persona reale vivente in mezzo a voi. Credete sempre di piu. Desiderate sempre di pregare. Non stancatevi della preghiera, della via del Bene delle virtù cristiane. AscoltateMi. Non allontanatevi da Gesù. Durante il giorno invece di stare a giudicare, criticare, condannare e a lamentavi portando grande oscurità alle anime pregate. Invece di lamentarvi ringraziate il Padre Celeste del dono della vita. Ringraziate sempre Dio per il dono della salute fisica e spirituale. Non stancatevi di meditare la Parola di Dio ed i messaggi e non calpestate gli Avvertimenti Divini. In tanti vedo stanchezza nel pregare, nel credere e nell’ascoltare e parlare di Gesù ma non si è mai stanchi di pensare alle cose del mondo, non si e mai stanchi di accumulare tesori in terra, delle ricchezze e piaceri del mondo, dei vizi, di condannare il fratello e di fare del male. Invece di stancarvi della preghiera, della penitenza del digiuno e della meditazione della Parola di Dio… dovete stancarvi di giudicare e criticare, maledire e calunniare il vostro prossimo. Non lamentatevi mai della preghiera perche va fatta. La preghiera va fatta ogni giorno e sopratutto la vostra vita sia preghiera: ricordate questo grande insegnamento! La vostra vita sia un inno al Padre. Se voi non cambiate dentro figli Miei, la vostra preghiera e’ vana. Non serve a niente pregare se poi non cambiate vita se non vi convertite. Ricordate che La Parola di Dio non cambia voi si. Dio è Dio voi siete voi: sottomettetevi a Dio e non costruitevi un falso vangelo. Sottomettetevi alle Sue Leggi Divine. La Parola di Dio non è fatta su misura d’uomo perché è divina.. Vi amo e parlo per salvarvi l’anima. tramite il Piccolo della Quercia. Ringraziate, lodate ed esaltate la SS. Trinità per aver incontrato e conosciuto Mario. Per questo figlio tanto calunniato e perseguitato e che solo Noi conosciamo nell’intimo, nel profondo e solo Noi sappiamo tutto di lui, ciò che subisce per servire il Cuore del Padre nell’incomprensione del mondo e nell’incomprensione dei grandi della Casa del Padre ma lui è fedele alla Chiamata e segue solo Noi, restando fedele al SI. Va avanti e non si ferma. Prendetelo come esempio e restate fedeli alla chiamata del Cielo. Adesso vi benedico tutti con la Mia Benedizione Materna e rinnovo l’invito a fare la Via Crucis il prossimo 5 giugno ed ogni anno in Quaresima e a Settembre mese dedicato a Me, l’Addolorata e la processione a a maggio, ad agosto e ad ottobre. Camminate come Io vi dico. Camminate secondo i Nostri Insegnamenti. Come Noi del Cielo vi indichiamo da anni. Portate le Medaglie sopra e usate i sacramentali. Camminate secondo il Vangelo. Ricordate sempre che l’io non è Dio. Vi lascio benedicendo tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 GIUGNO.

La Vergine Maria, Madre di Dio e Madre Nostra cara, Regina del Giardino Benedetto; si è manifestata vestita di azzurro. Dopo averci benedetto tutti col Segno della Croce ha detto:

“Sia lodato il Nome Divino di Gesù. Cari figli, sono Io la Vergine Maria, la Madre di Dio, la Madre del Salvatore Divino. Vi invito ad aprire i cuori alla preghiera. Vi invito a dare importanza alla preghiera del Santo Rosario. Vi esorto a rifugiarvi nel Cuore SS. di Mio Figlio Gesù, la Casa dei giusti e degli eletti. Pregate, pregate ogni giorno il Mio Rosario. Aiutate gli ultimi ed i piu poveri. Figli Miei, Desidero che tutta l’umanita ritorni a Dio e si converta al Signore ed Autore della vita l’Altissimo Gesù Cristo, l’Onnipotente Creatore. Ho particolarmente gradito la Via Crucis fatta quest’oggi a piedi scalzi. Vi dono la Mia Pace e il Mio Abbraccio di Madre. Continuate a credere in Gesù Signore, ad affidarvi a Gesù a fare penitenze e digiuno il venerdi. Imparate da San Giuseppe Mio Sposo, ad essere semplici e miti. Grazie, grazie per la vostra presenza. Grazie per il vostro amore. Benedico tutti quanti voi e il mondo intero da questa Oasi di Pace. La Mia Piccola Fatima; nel Nome della SS. ed Eterna Trinità d’Amore”.

La Vergine Santa mentre scompariva, dice che la Sua statua miracolosamente sta trasudando Olio Santo Miracoloso.

IMPORTANTE: Durante la veglia di preghiera appare Gesù che porta l’Eucarestia piccola a Mario. Giorno 5 Nostro Signore riappare e porta la S. Comunione benedicendo le bottigliette di acqua. La statua della Madonna di Fatima inoltre, trasuda tantissimo Olio profumato, col quale tutti alla fine vengono unti sulla fronte. Si è pregato tantissimo. Alla Veglia si è pregato il Rosario dell’Addolorata, la Corona delle Piaghe e delle Lacrime (Alla Croce della Redenzione), unitamente alla Coroncina della Vergine della Riconciliazione e alla Corona di 12 stelle. Giorno 5 si è svolta la Santa Via Crucis e pregato il Rosario. La statua di San Giuseppe e del Sacro Cuore piangevano lacrime umane. Lode all’Altissimo!

(Diffondiamo il Messaggio e la Devozione alla Vergine della Riconciliazione, organizzando Pellegrinaggi al luogo delle Apparizioni di Maria SS. in Terra, obbedendo solo alla Madonna e non alla falsa chiesa massonica)

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 LUGLIO.

La Vergine Maria era in mezzo a noi. Ella è apparsa dopo un esplosione di luce. Vestiva tutta di bianco e aveva dodici stelle scintillanti intorno al capo. Portava una croce in legno tra le mani.

“Cari figli, amate la Croce, accettate la Croce nella vostra vita. Essa diverrà un giorno gloriosa e luminosa. Figlioli, Io sono sempre con voi per liberarvi dall’Antico Avversario e dai mille demoni che sono nell’aria tentandovi allo sconforto, allo scoraggiamento, alla disperazione. Non lasciatevi allontanare dalla preghiera e dal Mio Gesù. Pregate ogni giorno il Mio Amatissimo Rosario affidandovi alle Mie cure di Madre Universale. Ho bisogno delle vostre preghiere per salvare il mondo intero. Ho bisogno che voi crediate di piu nella Mia Presenza in questo luogo e che crediate nella Mia intercessione materna. Praticate gli Insegnamenti Divini del Santo Vangelo dell’Agnello Divino. Dovete elevarvi in grazia e santita’. Il prossimo mese portate delle coroncine perche saranno da Me benedette. Vi amo infinitamente e vi avvolgo col Mio Manto di Madre e vi esorto a pregare in questo mese la Coroncina del Preziosissimo Sangue di Gesù. Invocate il Sangue di Gesù perché vi libera dagli attacchi dell’Avversario e vi dona grande pace. Vi benedico tutti con la Mia Benedizione Materna”.

IMPORTANTE: La statua della Madonna di Fatima ha pianto abbondantemente lacrime umane per questa umanità apostata, ed effluvi odorosi avvolgevano la folla.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 AGOSTO.

“Cari figli, sono Io la Vergine della Riconciliazione, la Vergine di Fatima. Vengo in mezzo a voi a portarvi la Pace. Vengo in mezzo a voi a portarvi la Luce. Vengo a benedirvi, vengo a liberarvi dal Maligno. Vengo a donarvi forza, affinché possiate combattere contro l’Antico Avversario. Cari figli, desidero che preghiate ogni giorno il mio amatissimo rosario. Desidero che vi consacriate al Mio Cuore Immacolato e Addolorato. Desidero che vi abbandoniate docilmente alle Mie mani. Imparate a fare silenzio di fronte a chi vi insulta, offende, giudica e critica. Imparate a fare silenzio dinanzi alle provocazioni. Imparate a dimenticare il vostro passato, perché il vostro passato è pieno di dolore, è pieno di sofferenza, è pieno di calici amari. Imparate ad offrire a Dio il vostro dolore, la vostra sofferenza. Figli Miei, avete tante ferite nel vostro cuore. Figli Miei, il vostro passato è molto doloroso, c’è molta sofferenza. Vi esorto tutti quanti ad affidare il vostro passato a Dio. Perdonate, perdonate nel Nome di Gesù, solo nel Nome di Gesù potete perdonare il vostro nemico. Solo nel Nome di Gesù potete perdonare coloro che vi hanno fatto del male. Avete ricevuto tanto male, tante offese, tante ingratitudini in questi anni, ma voi dovete andare oltre, dovete superare tutto questo, dovete perdonare nel Nome di Mio Figlio Gesù e superare tutte queste brutte offese che avete ricevuto. Credete, credete nella Mia intercessione, credete fermamente nella Mia Presenza di Pace, nella Mia Presenza di Amore in questo Luogo Santo e Benedetto. Oggi sono dodici anni di Apparizioni, di Segni, Visioni, Profezie. Ricorre anche l’anniversario della Mia Nascita, il Mio Compleanno. Io sono con voi, vi benedico tutti, benedico tutte le vostre coroncine e vi esorto a venire qui il prossimo 5 settembre. Con Me verrà San Michele Arcangelo a benedire il sale. A settembre portate del sale perché San Michele Arcangelo lo benedirà e voi lo spargerete nelle vostre case contro gli attacchi dell’Avversario, contro gli attacchi di Lucifero. Nutritevi del Mio Amore, nutritevi della Mia Pace, nutritevi della Parola di Dio. Vi sono vicina, figli Miei, vi ringrazio per le preghiere che avete elevato in questo giorno, per la santa processione fatta a piedi nudi. Vi ringrazio per tutti i fiori, i ceri portati alla Mia Presenza. Io intercedo presso Mio Figlio Gesù, affinché quest’oggi tutti quanti voi possiate ricevere guarigioni, liberazioni e grazie infinite. Restate umili, restate semplici, restate uniti. Siate la Mia Famiglia, siate la Famiglia del Mio Cuore Immacolato e Addolorato. Credete in Me Io intercederò per ciascuno di voi. A presto, figli Miei”

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 SETTEMBRE.

“Sia lodato il Nome di Gesù. Cari figli, sono Io, la Vergine Maria, la Madre di Dio e Madre vostra cara. Vi esorto tutti alla pace del cuore, vi esorto a ritrovare la pace nei vostri cuori, nelle vostre anime, nelle vostre famiglie. Ricercate Gesù, Principe della Pace, ricercate Gesù, Signore dell’universale pace. Avete bisogno di pace, figli miei. Troppa ansietà è dentro di voi, troppa ansietà, troppa agitazione. Ricercate la pace, ricercate la calma. Io, Regina della purezza, Vergine della Riconciliazione, vengo in questo Luogo per portarvi la pace. È fondamentale che preghiate con calma, con amore, con pace, ricordate che la preghiera può compere miracoli, che la preghiera può convertire il mondo intero. Cercate di essere cristocentrici, trinitari, mariani, eucaristici; cercate di ascoltare solo la voce del Cielo, non la voce della terra. Ascoltate la Voce del Padre, che parla oggi come un tempo. Figli miei, spesso siete distratti, siete confusi, siete presi da tante cose, non riuscite più a pregare come prima, dovete ritornare a pregare come un tempo, dovete ritornare a pregare con amore, con fede, a credere ciecamente in Noi. Dovete riscoprire il fervore iniziale, ritrovare l’entusiasmo della vostra conversione. Ritornate a pregare con amore, con calma, con dolcezza. Dovete credere nel potere della Preghiera, dovete credere che Io vi ascolto e intercedo per voi presso Mio Figlio Gesù. Questo è il mese dedicato agli Angeli, invocate il Loro aiuto, invocate la Loro benedizione. Cari figli, convertitevi a Gesù, convertitevi al Signore della Vita, venite in questo Luogo con fede, con amore, con devozione verso il Mio Cuore Immacolato. L’Arcangelo San Michele è venuto con Me, ha benedetto il sale. Figli miei, imprimo sulle vostre fronti il Sigillo del Dio Vivente, vi esorto a pregare, a meditare la Parola di Dio, a convertirvi completamente alla Santissima Trinità, a non aver paura di evangelizzare, di testimoniare la Parola di Dio in questo mondo sommerso da milioni di demoni. Ogni giorno dovete combattere contro Satana, contro l’Avversario, contro i demoni che vi inducono allo sconforto, alla disperazione, che vogliono distruggervi, che vogliono farvi peccare. Figli miei, rialzatevi dal vostro stato di peccato e combattete la battaglia della fede. Rialzatevi dal vostro stato di ignominia e chiedete aiuto a Dio. Credete nella Parola di Dio, nel Vangelo di Mio Figlio Gesù. È necessario che voi ritroviate il fervore iniziale. È necessario che voi ritorniate a credere realmente in Me, nella Mia presenzia questo Luogo di amore e di pace, e nella potenza della Preghiera. Credete, credete, credete in Noi del Cielo e noi vi aiuteremo. Il tempo è vicino, il Regno di Dio viene, convertitevi e credete al Vangelo”.

La Vergine Santa ci saluta benedicendoci e ci esorta a venire il prossimo 5 per fare la Processione con la Statua della Vergine di Fatima.

APPARIZIONE E MESSAGGIO DEL 5 OTTOBRE.

La Vergine Maria è in mezzo a noi. Ella veste tutta di bianco risplendente. È accompagnata dai sette Arcangeli, benedice tutti quanti noi col Segno della Croce e dice:

“Sia lodato Gesù Cristo. Cari figli, aprite i vostri cuori alle Mie parole, aprite i vostri cuori ai Miei Messaggi, affinché possano trasformarvi dentro. Affidatevi totalmente e completamente allo Spirito Santo Mio Sposo. Pregate, gioite, sorridete, vivete con Gesù, ricordate di essere creature di Dio. Avete una grande dignità, avete un grande dono, la fede.Il dono della Fede è il dono più prezioso che voi avete ricevuto nel corso dell’esistenza: conservate nei vostri cuori il dono della Fede. Nutrite la Fede, perché la Fede è come un albero che ha bisogno di acqua purissima, quest’acqua purissima è la preghiera. È molto importante che impariate a pregare con il cuore, a pregare bene, con amore, senza distrazioni. È importante che voi riscopriate il valore della preghiera. Non dovete disperare per coloro che non credono, perché in questi tempi tanti non credono in Dio, non pregano, non adorano. Non dovete disperare perché siete soli a credere, siete in pochi a credere. Ricordate i primo tempi del Cristianesimo, erano in pochi, dodici Apostoli, eppure hanno evangelizzato il mondo intero. Ricordate che la fede di uno solo può salvare tutta l’Umanità. Figli Miei, pregate, pregate, pregate. Riscoprite il valore della preghiera. Riscoprite il valore del silenzio. Cercate di non distrarvi durante la giornata, durante la preghiera, cercate di essere concentrati sulla divina presenza del Signore. Quando voi pregate Dio vi ascolta. Quando voi pregate Dio vi benedice, vi dona il Suo abbraccio santo e glorioso. Tornate a pregare col cuore, tornate a pregare con amore e a credere nella Mia intercessione di Mediatrice di tutte le Grazie. Io sono sempre in questo luogo di amore e di pace, Io attendo tutti i Miei figli in questo luogo, Io ho bisogno di tanta preghiera e chiamo tutti i Miei figli a venire in questo luogo a pregarMi, ad onorarMi, a venerarMi. Vi benedico tutti nel nome della Santissima Trinità”.